Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Seba77 ha detto:quindi lo hai preso nero opaco o black ash?
Io credo andrò sul secondo in quanto le mie focal serie 700 sono dello stesso colore anche se il nero lucido mi piace di più.
L'ho preso opaco perché il legno é diverso da quello dei miei diffusori che peró sono nero opaco nela parte frontale. Anche a me piace piú il laccato ma sarebbe stato un elemento isolato nell'ambientele ash se non sbaglio in italiano sono di frassino quindi se le tue focal hanno lo stesso legno sará perfetto.
A che soluzione alternative alla superspikes stai pensando?Non le hai prese solo per una questione estetica?
madman capisco quello che dici e ti quoto in pieno ! Io ho rinunciato a questo splendido sub proprio per evitare di incappare in problemi simili e se conti che non avrei neanche potuto chiamare per via telefonica per via dell'inglese.....madman ha detto:...E' quello che sto cercando di fare ma sto incontrando alcune difficoltà, visto che Tom vorrebbe che spedissi io a carico mio le tre confezioni M6 e lui mi rimanda le tre confezioni......per cui il tizio che fa i pacchi ha messo tre M6, invece di due M6 ed un M8 del sub (cosa falsa ripeto, ma chiesti gli M6), mi fa un pò girare le balls.
Dai non esageriamo, con 2 euro di prioritaria o 6/7 euro di raccomandata se ne uscirebbeDoraimon ha detto:con quello che ti costa rispedergliele ti conviene vendertele e poi ricompratele.
Ci giochiamo il tuo sub che non sono quelli i prezzi ?dinamite2 ha detto:Dai non esageriamo, con 2 euro di prioritaria o 6/7 euro di raccomandata se ne uscirebbe![]()
Si, ho di recente spedito in germania una steelbook (poco piu leggere delle superspikes) e ho speso 2 euro e spicci, mentre una raccomandata estera fino a 250g è sulle 8,5 euroDoraimon ha detto:Ci giochiamo il tuo sub che non sono quelli i prezzi ?![]()
si diciamo che mi piace cosi, ma anche come sentivo prima non mi dispiaceva.Doraimon ha detto:PS: sono contento che finalmente capisci quello che ho sempre cercato di far capire io!
dinamite2 ha detto:Adesso che ci rifletto meglio, quando affermavo che questo interviene meno rispetto al sub che avevo, mi riferisco per esempio a quando si chiude una porta, con questo il basso non si sente quasi, con l'altro invece anche nel chiudere una semplice porta lo sentivo.