Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me aiuterebbe a darti questa sensazione:Mi piacerebbe pero' provarlo in una stanza chiusa.
perchè senz'altro pressurizzerebbe meglio l'ambiente alle frequenze più basse.io preferisco il sub che riempie la stanza in maniera "corposa"
Se avesse avuto un marchio piu prestigioso, o una distribuzione piu capillare sarebbe costato sicuramente 1000 euro.....Doraimon ha detto:Esteticamente e' gradevole e le rifiniture sono ottime (tipo la laccatura)....un prodotto onesto che poteva tranquillamente costare anche 1000 euro.
Meglio così: è più facile trovare il sub che si adatti meglio alle proprie esigenze.Suonano in maniera differente pero' quindi per me non sono assimilabili
Se ti vai a leggere tutti i miei post "basati sulla carta" ci troverai scritto proprio questo: sinteticamente, più musicale. Forse la carta non mente, almeno non più di tanto e forse non mentono le molte persone (quelle apparentemente competenti e degne di essere ascoltate) che hanno avuto a che fare con quei tipi di altoparlanti.Con la musica il BK e' più pulito, molto molto chiaro ( in classico stile inglese ) mentre in HT fa' quello che e' chiamato a fare anche in maniera egregia ma non ti resta impresso come l'HRS...