[BK electonics] subwoofers

ebbene si.. penso proprio che il problema sia quello!!
inoltre altra cosa da non sottovalutare il monolith è un reflex a differenza dell'xxls400 che è un cassa chiusa!!
potresti cmq essere tu il primo a prenderlo:D :D perchè no

Il monolith l'ho escluso per diversi motivi:
-è un bass reflex mentre io preferisco il cassa chiusa
-è troppo ingombrante
-il trasporto costa abbastanza
-il posizionamento per via dei primi due punti diventa problematico

Ciò non toglie che sembra essere un ottimo sub

sicuramente il Monolith è anche superiore al xxls400.
Io non avendo problemi di spazio sarei molto indeciso, anche se due xxls400 credo che possano rendere bene, magari con l'antimode 8033s in aiuto....

Comunque ho mandato una email oggi verso le 11 e alle 17 ho ricevuto risposta ;)

edit: scusate, ma il prezzo scontato delle superspikes per chi prende un sub BK qual'è? poi quando si fà un ordine non c'è una pagina di resoconto del proprio ordine?

Gialps a te è arrivato un resoconto del tuo ordine con i dettagli dei vari costi?
come sai che le superspikes costano solo 23£?
devono rimodernizzare il loro sito, per fare un ordine non mi sembra semplicissimo....

secondo me ti converrebbe ordinare anche il fonometro ha un prezzo contenuto rispetto al mercato e può esserti utile, io ho fatto la cazzata di non prenderlo e ora mi pento sinceramente..

serve a regolare i vari diffusori oltre che il subwoofer, a me lo aveva consigliato R!ck e sinceramente lo avevo anche ordinato poi forse ci dev'essere stato un malinteso formale nell'effettuare l'ordine e fatto sta che non mi è arrivato... chiedili quanto te lo fanno, dato che prendi il sub mi sembra ci sia anche un leggero sconto.

Luca_CH ha detto:
Leggermente OT ma sempre si parla di BK, come mai nessuno si lancia verso il Monolith-DF+?

"Solo" per un fattore ingombro?

Saluti Luca

Trovi le risposte sulle differenze ai posts 162/163

http://www.avforums.com/forums/subwoofers-tactile-transducers/1018962-xxls400-saviour-recipe-confusion-6.html

La chiave nella scelta potrebbe essere qui...( a parte le dimensioni)

Now the interesting point about the free boosts available from the room, is that the XXLS-400 will get boosted back up to a broadly flattish response, where as the Monolith will probably get over blown and require an external EQ device to bring it back into line. This makes the the XXLS-400 potentially much easier to integrate into a room and probably the better music sub in it's raw state, but the Monolith will be the one that you won't just hear, but actually feel with the big movie effects.

PS non sarebbe il caso di chiedere ai mod di cambiare il titolo in
"BK subwoofers: xxls 400, Monolith etc"? Siamo sempre a filo OT altrimenti e IMHO non vale la pena aprire altre DU.

Ultima modifica: