Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:..perchè non apri un 3rd nella sezione Home Teather?
C'è un dettaglio che trascuri:sbulbozzi ha detto:a proposito del collegamento high level...
In realtà ci sono perchè il taglio non è netto ma ha una certa pendenza (di solito 24 db/ottava), tutto sta a vedere quanto possa dare "fastidio".Non ci sono segnali sotto la frequenza di taglio
R!ck ha detto:Madman non avendo mai avuto dei frontali con due woofer da 12" credo che il ragionamento sia corretto.
Seba77 ha detto:Innanzitutto vi confermo che sono stati velocissimi nel rispondere: ieri sera inviata la mail,stamattina ricevuta la risposta."
Se si usa un ampli multicanale con una buona equalizzazione si può dire che basta tararlo e si risolve il problema. Ma anche senza equalizzazione credo che un eventuale sovrapposizione con filtri con pendenze di 24 db/ottava non creano squilibri di chissà quale entità e sicuramente saranno di molto inferiori ai normali squilibri dovuti agli effetti dell'ambiente. Insomma, non preoccupatevi.con l' emissione di toni per verificare l'incrocio ed evitare sovrapposizioni
Non sbagli, ma dipende anche dalle impostazioni.in modalità STEREO, l'uscita LFE e tutti gli altri canali del multichannel (e i relativi pre out) non dovrebbero avere nessun segnale... o sbaglio?
lama67 ha detto:Mi attira molto il prezzo, se ci fosse anche qualità.....