• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Bentornato, vinile! (ovvero: SACD da Pio868 a PioAX5Ai via iLink)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bentornato, vinile! (ovvero: SACD da Pio868 a PioAX5Ai via iLink)

gasugasu ha scritto:
mi risultano pochi anche se probabilmente non sono aggiornato sulle ultime uscite.

Ciao
Franco


ignorante, non aggiornato ed il solito sprecone di €.


ma datti un'equalizzata........va!


:D :D


i clicks e i pops...................ussignore...:rolleyes:



[fine ot] scusate.....prego prego............
 
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bentornato, vinile! (ovvero: SACD da Pio868 a PioAX5Ai via iLink

Microfast ha scritto:
E allora come la mettiamo con il Teac Esoteric da 14.500 Euro che riproduce divinamente ( almeno cosi' e' scritto sull'entusiastica recensione di AR o DVHT che sia ) i SACD convertendo il DSD in PCM con il solito chippettino da 20$ ?


Concordo.Hai perfettamente ragione.
Comunque la frase "inevitabili difetti dovuti a qualsiasi trasformazione" con riferimento alla conversione dsd-pcm non era mia;)

Ciao
Franco
 
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bentornato, vinile! (ovvero: SACD da Pio868 a PioAX5Ai via i

gasugasu ha scritto:
Concordo.Hai perfettamente ragione.
Comunque la frase "inevitabili difetti dovuti a qualsiasi trasformazione" con riferimento alla conversione dsd-pcm non era mia;)

Ciao
Franco

Ma certo siamo tutti d'accordo:

Qualsiasi trasformazione implica dei deterioramenti; anche il passaggio in una rete passiva del crossover, ancora di piu' la trasformazione da segnale elettrico in acustico e non meno i problemi dell'acustica dell'ambiente.

Peccato ci sia la brutta abitudine di pensare o credere che quelli che ho elencato io siano trascurabili, quando molto spesso e' proprio il contrario ...............

Saluti
Marco
 
Top