Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Macy ha detto:Qualcuno sa dirmi se il w9000 ha meno effetto rainbow del w5000
Bbig ha detto:Anch'io ero dubbioso leggendo del rainbow, però dopo qualche lettura ho capito che ammettendo pure di essere un soggetto sensibile a tale effetto, o sei disposto a spendere molti euro (molti, molti) oppure se ragioniamo sulle solite cifre, che diciamo nel mio caso si agirano attorno ai 2000/3000, il fastidioso rainbow non deve incidere nella valutazione del DLP da acquistare in quanto non ritengo che in questa fascia di prezzo si possa acquistare una macchina che ne sia esente.
Monsters & Co. ha detto:@Lebaron
in finale ci stai dicendo che il 5000 in fondo non vale i 2000 euro
Monsters & Co. ha detto:il 9000 a che cifra si trova su strada?
Monsters & Co. ha detto:PS: sbaglio o il 5000 non ha shift meccanico dell'ottica??
lebaron ha detto:è lo zoom e il fuoco che son manuali.
lebaron ha detto:cosa c'entra il 1080p24 con l' hdmi 1.3?![]()
lebaron ha detto:se andate a cercarvi il raimbow, e poi lo vedete, tipo girando la testa di scatto, lasciate perdere il dlp, tanto vi hanno inculcato il difetto......
lebaron ha detto:Trovo il 9000 come il 10.000 migliore sulle basse luci, rispetto al 5000.
lebaron ha detto:attenzione ai cavi hdmi lunghi con collegamento 1080p 60hz da pc. i benq sono molto schizzinosi ad aganciare il segnale.
Monsters & Co. ha detto:sbaglio o il 5000 non ha shift meccanico dell'ottica??
XForce ha detto:Cercavo di far notare che la macchina ha altri problemi in fase di visione che mi sembra la più importante...
Monsters & Co. ha detto:ogni volta che dovro mettere a fuoco o zoommare devo prendere la scaletta
Appunto, e poi su un display la versione hdmi montata conta poco o niente.Lagoon ha detto:HDMI 1.3 e 1080p24 non c'azzeccano nulla.