worldcsi84
Sospeso
- Messaggi
- 32
caio a tutti vorrei avere un vostro prezioso giudizio su cui dei due benq w500 e optoma hd700x sia il migliore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Caprettone ha detto:Paragonare un lcd con un dlp non è propriamente corretto, ma ragionando semplicemente sulla qualità d'immagine hd700x è certamente superiore.
tu dici che l'optama e meglio?
come mai? eppure il w500 ha un contrasto di 5000:1 l'optoma di 3000:1 poi il benq ho letto che ha un ottimo scaler e ha anke un ottimo processore video HQV cpsa che non ha l'optoma. scusami ma non sono molto esperto e il primo priettore che acquisto e non volevo spendere una cifra elevatissima e da quello che avevo letto in giro il w500 era il migliore sul mercato a quel prezzo.
purtroppo a saperlo prima!!! ho gia comprato un w500 a 576 euro allora tu dici che ho fatto un brutto acquisto? rispetto al hd700x a 600 addirittura su un sito ho trovato "optoma themescene hd700x hd ready" a 539 e le lanpade a soli 149+iva ripsetto ai 205 + iva. Da quello che avevo letto in giro il w500 era il migliore sul mercato a quel prezzo. una cosa sai dirmi di che hanno è il hd700x e il w500. la qualità tra i sue si percepische tanto? su che cosa si percepische di più brillantezza contrasto luminosita?
Infine se riesco a vendere il proiettore allo stesso prezzo di quanto lo comprato o magari allo stesso prezzo del'optma che ho trovato; visto che ankora nn l'ho utilizzato. che dici mi conviene? o la qualità del w500 mi dovrebbe far stare tranquillo? da premettere che non ho un occhio fino percio non vedrei una differenza minima.
ilmito84 ha detto:[il w500 ha un contrasto di 5000:1 l'optoma di 3000:1 poi il benq ho letto che ha un ottimo scaler e ha anke un ottimo processore video HQV cpsa che non ha l'optoma. scusami ma non sono molto esperto e il primo priettore che acquisto e non volevo spendere una cifra elevatissima e da quello che avevo letto in giro il w500 era il migliore sul mercato a quel prezzo.
worldcsi84 ha detto:caio a tutti vorrei avere un vostro prezioso giudizio su cui dei due benq w500 e optoma hd700x sia il migliore.
wakkos ha detto:W500!