Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il video di Tom's hardware è veramente inutile.
Questo succederà sabato a Roma, da Garman.Sarebbe interessante vederlo affiancato ad uno con matrice 0,66" ....
Il problema è solo "francese" nel senso che a projection-homecinema.fr hanno dato un modello non definitivo con problemi evidenti. Come invece ho già ampiamente dimostrato, anche con immagini in questo post, il modello definitivo che arriverà sul mercato non avrà quel problemi.http://www.projection-homecinema.fr/forum/topic/4153-test-benq-w1700-dlp-4k-compact-1499€/?do=findComment&comment=105257
Ecco la dichiarazione del responsabile commerciale Benq francia: in breve ci saranno dei ritardi nelle consegne per piccole modifiche all'ottica. Il quadro luminoso intorno all'immagine resterà perchè dipend..........[CUT]
Cosa c'è di strano? Anche io ho un modello definitivo di produzione... In Italia sarebbero dovuti arrivare questa settimana ma sembra che arriveranno la prossima. Mi sembra evidente che gli USA abbiano la precedenza...... Intanto pare che un esemplare statunitense sia già stato spedito![]()
Come ho già detto, sabato ci sarà l'anteprima da Garman dove coinvolgerò i presenti per analizzare gli aspetti del proiettore, raccogliendo i vari feedback e senza dimenticare il confronto con il Vivitek da 0,66.
..... Vi ricordo che il CR nativo dei 0,66" è compreso tra circa 900:1 e al massimo 1.500:1........[CUT]