BenQ W1700 - DLP 0,47" con "quad vobulation": il miracolo è servito!

Il mio bordo luminoso esce dallo schermo e si infrange sul muro circostante ...quindi non mi da assolutamente fastidio
348r4g6.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica:
Salve A tutti

volevo fare una domanda

sono stato in negozio a visionarlo e la cornice luminosa che vedo in questa foto non sono riuscito a notarla dentro il negozio

come possibile

grazie chi saprà rispondermi
 
Forse cadeva sul bordo nero dello schermo o la stanza era illuminata .... quella che vedi da me e’ proiettata su parete bianca oltre il telo. Secondo me non se ne dovrebbe fare una malattia di questa storia... mi pare un po’ eccessivo.
 
Ultima modifica:
Salve A tutti

volevo fare una domanda

sono stato in negozio a visionarlo e la cornice luminosa che vedo in questa foto non sono riuscito a notarla dentro il negozio

come possibile

grazie chi saprà rispondermi

Salve,
mi è arrivato ieri e anche io ho notato sullo schermo una cornice di circa 10 cm su uno telo di circa 100", per il resto è fantastico, provato con blu ray UHD e PS4 Pro
 
Ultima modifica:
Ho notato che il vpr in questione ci mette davvero un eternità a cercare la sorgente se è attiva la funzione “ricerca origine audio “, se tale funzione viene disattivata allora i tempi si riducono. Ma a cosa serve questa funzione?
 
Buon pomeriggio a tutti,
Ho appena ricevuto mail dal reparto tecnico di Benq Italia che mi scrive :

"Hanno ufficialmente rilasciato il nuovo firmware e procedendo con l'aggiornamento dovremmo risolvere
tutti i problemi da lei descritti (3D Synch) , incluso lo schermo che si divide nettamente in due con il lato destro piú chiaro rispetto al lato sinistro..."

Ci siamo quindi... Vi terrò aggiornati sui tempi e risultati finali
 
1.0.1 anche il mio ! Io ho già aperto il ticket per l’aggiornamento ed aggiungo che oltre ai 2difetti più comuni il mio dopo 1,45 ore di visione si spegne e segnala un errore alla ventola...(troppo veloce) ...anche questo (a loro dire)risolvibile tramite aggiornamento
 
Ultima modifica:
Buongiorno, ho acquistato il proiettore e da venerdi sto facendo vari test sia con blu ray UHD che PS4 Pro che XBox One X che segnali 1080i

Ho notato movimenti innaturali sia a 24p che a 50i

Potrebbe essere il famoso problema del 60p Pull down?
 
ho deciso di restituirlo, troppi problemi coi segnali non 60p...evidentemente non sicronizza il segnale correttamente ma con artefatti
 
Assolutamente no . Gli unici difetti che ho avuto sono stati lo schermo che si separa in 2 ( ma solo una volta ), l’arresto improvviso della macchina a causa della velocità elevata della ventola e il 3d . E tutte dovrebbero risolversi con l’aggiornamento ( speriamo )
 
Top