Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sono confuso per questa review... l’unico che ne parla davvero male è il francese ...
Quindi, manca pochissimo per ottenere il massimo dei voti.
Allora, posso presumere che in full-hd il mio w1070 che ha oltre il doppio di contrasto si meriti un 11.
Solo in full-hd intendo![]()
Mi sembra che si sottovaluti molto il problema del bordo chiaro
Ciao a tutti e scusate l'assenza ma l'influenza mi ha stroncato per qualche giorno... Confermo le misure che su un 2,50 di base sono di circa 11 cm lato verticale...stranamente il mio ha l'orizzontale meno largo, circa 10 cm... La luce va oltre il mio schermo (motorizzato) e si riflette sul mobile e parete dietro allo schermo... Ho fatto una foto ma non so come allegare...Sul lato orizzontale è bella alta, forse anche più di 10cm, sul lato verticale invece è meno... entro sera dovrei accendere il vpr e ti faccio sapere le misure precise![]()
Come mai non usi il denon per i dvd? Nn ha un buon upscaling? Te lo chiedo perché ho anche io un avr denon e mi chiedevo se fosse idoneo da collegare al vpr in questione per sorgenti 4kCiao a tutti e scusate l'assenza ma l'influenza mi ha stroncato per qualche giorno... Confermo le misure che su un 2,50 di base sono di circa 11 cm lato verticale...stranamente il mio ha l'orizzontale meno largo, circa 10 cm... La luce va oltre il mio schermo (motorizzato) e si riflette sul mobile e parete dietro allo schermo... Ho fatto una foto m..........[CUT]
11 cm lato verticale...stranamente il mio ha l'orizzontale meno largo, circa 10 cm...
Altro difetto ormai assodato è che segnalero' a Benq è che durante i passaggi di definizione o sorgente alcune volte lo schermo risulta diviso in due con il lato destro più chiaro rispetto al sinistro...
la visione mi soddisfa parecchio sia in uhd che in HD
In realtà sono ancora in fase sperimentale con tutto....pensavo che visto che l'Oppo UDP è più recente avesse uno scaler migliore...non ho fatto raffronti in realtà...Anche con il VPR sono ancora in fase di test con continui cambi di impostazione (calibrazioni homemadeCome mai non usi il denon per i dvd? Nn ha un buon upscaling? Te lo chiedo perché ho anche io un avr denon e mi chiedevo se fosse idoneo da collegare al vpr in questione per sorgenti 4k