Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La grossa differenza è che la tv la guardi in qualsiasi ambiente il proiettore invece (soprattutto se prendi un riflessivo ad altissimo contrasto) lo devi guardare in ambiente controllato (camera oscura). Nonostante questo penso che per giocare sia meglio la TV.Salve a tutti io da perfetto ignorante arrivo a chiedervi lumi su questa tecnologia in quanto sono due anni che possiedo un Samsung 78 pollici e vorrei arrivare a una misura attorno ai 90-100 pollici e credo che solo un proiettore come questo possa darmi cio che cerco con un budget umano. Purtroppo sono totalmente ignorante e vorrei carvi qualche d..........[CUT]
domanda forse un po' stupida, questo benq 11000, visto dalla giusta distanza di visione, arriva a eguagliare il dettaglio visivo di una tv 4k vista sempre con rapporto 1:1? magari chi l'ha visto può illuminarmi...sono tentatissimo ma abitando a padova non ho possibilità di andare a vederlo![]()