EDIT: arrivati dalla cina 5 paia di Sainsonic proprio adesso!!
Ordine effettuato l'1/10 arrivo 30/10. L'involucro è una semplice busta con bolle d'aria, ma ciascun paio di occhiali ha la scatola di cartone rigidodella confezione come protezione. Ogni scatola ha all'interno occhiali, sachetto di stoffa porta occhiali, cavo usb, straccetto per la pulizia e istruzioni in cinese/inglese. Il colore blu della montatura è assai più brillante di quanto non si evinca dalle foto presenti su eBay. Ho provato ad indossarli e, per me che porto gli occhiali, risultano abbastanza comodi, anche se li avrei preferiti meno "tagliati in basso", overo con una lente più ampia. Anche le asticelle per il mio testone sono un po' strette, ma stasera faccio un test sul campo e sarò in grado di dire se - nella visione di un film - questi aspetti creano problemi o se al contrario sono ininfluenti.
Spero di non essere OT, visto che si parla cmq di accessori del proiettore, ma - nel caso - mi fermo qui.
Spero di non essere OT, visto che si parla cmq di accessori del proiettore, ma - nel caso - mi fermo qui.
Ultima modifica: