Deimos7777
Active member
aspetto con ansiaIn un post precedente veniva chiesto come aggiornare il firmware, visto che e' uscita la 1.07.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aspetto con ansiaIn un post precedente veniva chiesto come aggiornare il firmware, visto che e' uscita la 1.07.
Qualche minuto e arriva.sarebbe meglio tradurla in italiano
Riguardo alla questione firmware sarebbe utile scrivere la procedura passo passo in maniera chiara,magari da mettere anche in prima pagina così da aiutare chi voglia cimentarsi da solo ad aggiornare,anche perchè ci sono da scaricare sia il firmware stesso che un programmino.
Tempo fa avevo trovato la procedura su un forum staniero e ve la ripropong..........[CUT]
8. Change the mark to Complete Image Download Put check in Skip Boot loader area Change 59 32Kb
[CUT]
Con la notazione chiara che chiunque proccede da solo perde la garanzia. Ritengo che sia utile menzionarlo anche. E' cosi, almeno di mia conoscenza. Se le cose sono cambiate, volentieri ritiro la proposta..
@Feelingblue
Vale la pena fare l'aggiornamento? Come stavo traducendo mi è venuta la voglia di aggiornare, ma l'idea di perdere la garanzia non mi piace considerando che i proiettore sono molto imprevedibili....
qualche aiuto.......?????
Ciao,mi dispiace doverti dire che non sono compatibili con il benq,il quale utilizza occhialini dlp link mentre quelli che hai ordinato tu lavorano in radiofrequenza/bluetooth. Inoltre non vanno bene idlp link che lavorano a 120 hz ma col benq ci vogliono quelli a 144 hz,quindi attenzione prima di ordinare.
I più economici sono quelli della sainson..........[CUT]
Si, sono compatibili, io ne ho presi 4 e funzionano benissimo con il 1070.