Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In realtà in questi giorni andrò ad acquistare il rivestimento per pareti e pavimento che sarà moquette.....pensavo a grigio antracite il pavimento e nere le pareti.....che ne dite?
Sicuramente avrai un buon 3D luminoso!![]()
Quindi più scendono i pollici più aumenta la luminosità
esatto! perchè se i pollici diminuiscono significa che stai avvicinando il vpr verso lo schermo quindi la luce riflessa sarà maggiore..
Io da 4 metri con il 1080ST (cambia solo l'ottica che è a tiro corto, ovvero il vpr deve stare più vicino allo schermo) ho uno schermo da 366 cm di base......
Prendi il telo più grande che puoi!:sofico:
Ragazzi sto ultimando dei lavori per la mia saletta dedicata, mancano i pannelli fonoassorbenti per il soffitto e la moquette al pavimento.....per il resto....ho usato la moquette nera per la parete dove proiettero e le pareti laterali le ho tappezzate sempre di nero per 2 metri e la restante parte piu lontana dallo schermo l ho tappezzata di rosso..........[CUT]
ho come l'impressione che sarà impossibile fare un'operazione del genere. La cosa fastidiosa è che spuntano con troppa facilità. Secondo me sono andati al risparmio e hanno sottovalutato l'importanza di un'ottica ben sigillata.Piuttosto sarebbe piu' interessante sapere come togliere i puntini luminosi della polvere senza dover mandare il vpr in assistenza... o no?![]()