Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In realtà in questi giorni andrò ad acquistare il rivestimento per pareti e pavimento che sarà moquette.....pensavo a grigio antracite il pavimento e nere le pareti.....che ne dite?
Sicuramente avrai un buon 3D luminoso!![]()
Quindi più scendono i pollici più aumenta la luminosità
esatto! perchè se i pollici diminuiscono significa che stai avvicinando il vpr verso lo schermo quindi la luce riflessa sarà maggiore..
Io da 4 metri con il 1080ST (cambia solo l'ottica che è a tiro corto, ovvero il vpr deve stare più vicino allo schermo) ho uno schermo da 366 cm di base......
Prendi il telo più grande che puoi!:sofico:
Ragazzi sto ultimando dei lavori per la mia saletta dedicata, mancano i pannelli fonoassorbenti per il soffitto e la moquette al pavimento.....per il resto....ho usato la moquette nera per la parete dove proiettero e le pareti laterali le ho tappezzate sempre di nero per 2 metri e la restante parte piu lontana dallo schermo l ho tappezzata di rosso..........[CUT]
ho come l'impressione che sarà impossibile fare un'operazione del genere. La cosa fastidiosa è che spuntano con troppa facilità. Secondo me sono andati al risparmio e hanno sottovalutato l'importanza di un'ottica ben sigillata.Piuttosto sarebbe piu' interessante sapere come togliere i puntini luminosi della polvere senza dover mandare il vpr in assistenza... o no?![]()