buongiorno a tutti
ho un videproiettore benq da pochissimo il w1070 ovviamente
ho anche questo telo gia montato sulla parete
Marca KIMEx a cornice rigida in velluto
Descriptif
Ecran de projection sur cadre avec contour en aluminium, recouvert de velours noir : la solution idéale pour les passionnés de Home Cinéma.
Ecran cadre de projection 2,13 x 1,20m.
Format 16:9.
Toile matte white de gain 1.
Dimensions zone projection (LxH): 213x120cm.
Angle de vision: 110°.
Contour en velours noir pour un meilleur contraste: 8 cm.
Dos noir.
Dimensions totales de l'écran (LxH): 229x136cm.
la stanza è grande 2.65 per 5
ovviamente il telo è sulla parete piu piccola poi ce il divano in mezzo nulla è una saletta dedicata, non voglio appendere il proiettore al soffitto ma voglio metterlo da solo su un mobiletto voi che consigli mi potete dare?
facendo un calcolo dovrei posizionarmi a 2.78 metri per avere un'immagine di quella grandezza ma non riesco a trovare il giusto supporto da pavimento
ho un videproiettore benq da pochissimo il w1070 ovviamente
ho anche questo telo gia montato sulla parete
Marca KIMEx a cornice rigida in velluto
Descriptif
Ecran de projection sur cadre avec contour en aluminium, recouvert de velours noir : la solution idéale pour les passionnés de Home Cinéma.
Ecran cadre de projection 2,13 x 1,20m.
Format 16:9.
Toile matte white de gain 1.
Dimensions zone projection (LxH): 213x120cm.
Angle de vision: 110°.
Contour en velours noir pour un meilleur contraste: 8 cm.
Dos noir.
Dimensions totales de l'écran (LxH): 229x136cm.
la stanza è grande 2.65 per 5
ovviamente il telo è sulla parete piu piccola poi ce il divano in mezzo nulla è una saletta dedicata, non voglio appendere il proiettore al soffitto ma voglio metterlo da solo su un mobiletto voi che consigli mi potete dare?
facendo un calcolo dovrei posizionarmi a 2.78 metri per avere un'immagine di quella grandezza ma non riesco a trovare il giusto supporto da pavimento