milosstupar20
New member
Chiedo consiglio a chi già ce l'ha, ho ordinato il benq dovrei fissarlo a soffitto (travi in legno e relative perline) che fissaggio mi consigliate?
saluti a tutti
saluti a tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie, adesso ho capito come si regola lo zoom, ma eco-mode in che percentuale agisce sulla luminosità?l'eco-mode credo di no infatti non è menzionato, ma lo zoom si è su la sinistra, e come lo cambi, la luminosità del quadro cambia di conseguenza.
Anche rispetto alla luminosità effettiva, ed in eco-mode?Con 3 metri di distanza avrai base di 2 metri con zoom nullo ma 92 nits
Grazie, adesso ho capito come si regola lo zoom, ma eco-mode in che percentuale agisce sulla luminosità?
Anche rispetto alla luminosità effettiva, ed in eco-mode?
Quindi sarebbe fattibile o al limite?
Invece nell'uso 3d che, se ho capito bene, bisogna utilizzarla a piena potenza sarebbe troppo luminoso?