Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non vedrei mai un 3d side by side perchè si dimezza la risoluzione, comunque vedo di trovare del materiale e faccio la prova.Sembra che qualcuno stia avendo problemi col 3d side by side,hai modo di fare qualche prova con quel tipo di file ?
Grazie
Non vedrei mai un 3d side by side perchè si dimezza la risoluzione, comunque vedo di trovare del materiale e faccio la prova.
Quali problemi nello specifico?
Ragazzi data la passione per i vpr mi sta balenando di mettere un secondo vpr non costoso in casa da usare quando in salotto (dove ho un sony50) non é possibile.
La qualità, per quanto leggo...non sembra male, anche rapportata al costo, ma come sempre nascono degli interrogativi:
1) ha la ruota colore 6x giusto? Qualcuno di voi nota l'effetto rain..........[CUT]
Per essere precisi sembra che non funzionino gli mkv sbs 1080pLo so che la risoluzione orizzontale nel 3d side by side si dimezza,ma per vedersi si vede,se non sbaglio è la tecnica usata anche da sky...
Non funziona proprio ! Hanno fatto delle prove con dei file mkv sbs.
Per essere precisi sembra che non funzionino gli mkv sbs 1080p
saluti
Quali funzionerebbero allora ?
Tu sei un utente che scrive su quel forum ? Vedo che sei sempre informato in "anteprima" !
Ciao
Va impostato il player in 1080i interlacciato, se no gli sbs non funzionano, come scritto nel manuale
per il lens shift considera che lo scostamento dipende dalla altezza dell'immagine: sarà proiettata 5% più in alto come minimo e 10% è lo scostamento che puoi ottenere in più, se è ad esempio alta un metro l'immagine proietterà minimo 5 cm sopra o sotto e con lo shift hai la possibilità di regolare altri 10 cm in più (se è 120cm altezza saranno minimo 6cm e 12 cm di regolazione in più e così via) [CUT]
Io sapevo che il lens shift andava da un minimo del 10 % ad un massimo dl 30 % rispetto alla metà dell'altezza dell'immagine,quindi in base al tuo esempio,con un'altezza di 120 cm mi risultano minimo 6 cm e massimo 18 cm.
Ho capito male io ?
Per Rain: benq confonde i calcoli non si sa per quale ragione, ma appunto quello che dici tu è giusto ed equivalente a quanto dico ioin base a quello che dici tu con uno schermo alto 120 cm andresti da un minimo di 12cm a un massimo di 36cm..che mi pare già tanto come spostamento..
@GABRIELEDA
......[CUT]