Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non vedrei mai un 3d side by side perchè si dimezza la risoluzione, comunque vedo di trovare del materiale e faccio la prova.Sembra che qualcuno stia avendo problemi col 3d side by side,hai modo di fare qualche prova con quel tipo di file ?
Grazie
Non vedrei mai un 3d side by side perchè si dimezza la risoluzione, comunque vedo di trovare del materiale e faccio la prova.
Quali problemi nello specifico?
Ragazzi data la passione per i vpr mi sta balenando di mettere un secondo vpr non costoso in casa da usare quando in salotto (dove ho un sony50) non é possibile.
La qualità, per quanto leggo...non sembra male, anche rapportata al costo, ma come sempre nascono degli interrogativi:
1) ha la ruota colore 6x giusto? Qualcuno di voi nota l'effetto rain..........[CUT]
Per essere precisi sembra che non funzionino gli mkv sbs 1080pLo so che la risoluzione orizzontale nel 3d side by side si dimezza,ma per vedersi si vede,se non sbaglio è la tecnica usata anche da sky...
Non funziona proprio ! Hanno fatto delle prove con dei file mkv sbs.
Per essere precisi sembra che non funzionino gli mkv sbs 1080p
saluti
Quali funzionerebbero allora ?
Tu sei un utente che scrive su quel forum ? Vedo che sei sempre informato in "anteprima" !
Ciao
Va impostato il player in 1080i interlacciato, se no gli sbs non funzionano, come scritto nel manuale
per il lens shift considera che lo scostamento dipende dalla altezza dell'immagine: sarà proiettata 5% più in alto come minimo e 10% è lo scostamento che puoi ottenere in più, se è ad esempio alta un metro l'immagine proietterà minimo 5 cm sopra o sotto e con lo shift hai la possibilità di regolare altri 10 cm in più (se è 120cm altezza saranno minimo 6cm e 12 cm di regolazione in più e così via) [CUT]
Io sapevo che il lens shift andava da un minimo del 10 % ad un massimo dl 30 % rispetto alla metà dell'altezza dell'immagine,quindi in base al tuo esempio,con un'altezza di 120 cm mi risultano minimo 6 cm e massimo 18 cm.
Ho capito male io ?
Per Rain: benq confonde i calcoli non si sa per quale ragione, ma appunto quello che dici tu è giusto ed equivalente a quanto dico ioin base a quello che dici tu con uno schermo alto 120 cm andresti da un minimo di 12cm a un massimo di 36cm..che mi pare già tanto come spostamento..
@GABRIELEDA
......[CUT]