Sempre più utenti di un forum straniero lamentano eccessiva luce spuria che esce dall'apertura per la ventola sulla sinistra ed eccessiva rumorosità... Confermate voi pochi possessori ?
Sono insopportabili queste pecche ?
no, fidati, non sono affatto insopportabili! A mio avviso il rumore della ventola è veramente basso, ce l'ho quasi sopra la testa e non lo sento, solo all'accensione la ventola gira forte qualche secondo, poi si abbassa di giri e non la senti più. Così come le luci spurie - che, beninteso, ci sono eccome, dato che di fianco all' ottica hanno dovuto aprire per raffreddare, soluzione semplice ed economica, frequente nei proiettori business - e vedi solo posizionandoti davanti al proiettore (evento raro, è a ottica abbastanza corta) oppure, da dietro, solo se guardi in su, sul soffitto, ma chi lo fa? La filosofia costruttiva di questo w1070 è molto chiara, tagliare i costi sul superfluo (chassis, telecomando etc) per concentrarsi sugli aspetti legati alla qualità di visione, sostanza. E' piccolo,leggero, si vede che non è il tipico bestione high-end, ma dopo diverse settimane me lo sto godendo sempre di più, sono passato da una prima fase di stupore, alla consapevolezza di un prodotto veramente centrato e da godersi pienamente. Poi se uno si fissa su questi dettagli allora non compri proiettori da 700 euro.
Oppure, vuoi un altra chiave di lettura a queste lamentele? questo è un ammazza grandi, a qualcuno inizia veramente a dare fastidio....