Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Metti ambipur sulla griglia della ventola :asd:
Potresti indicarmi in PM da chi lo hai preso? Grazie in anticipo
Finalmente ieri sono arrivati gli occhiali 3d. Li ho provati per 5 min. Gli occhiali sono eccezionali come qualità costruttiva, più leggeri di quelli passivi, la luminosità inoltre si abbassa di poco. La visione con il benq è stata esaltante. Complice l'immagine di grandi dimensioni o forse l'assenza di cross-talk (che percepivo persino sul mio vt..........[CUT]
che occhiali hai preso?e dove li hai trovati? comunque nessuno mi aiuta sulla questione di questo colore matt 5 gloss??se cerco su internet nonmc'è nulla!
Infatti ne ho contattato uno, l'unico che lo ha in stock ma non spedisce in Italia...tocca aspettare..Visto le diverse richieste... ma non so se spediscono in italia![]()
che occhiali hai preso?e dove li hai trovati? comunque nessuno mi aiuta sulla questione di questo colore matt 5 gloss??se cerco su internet nonmc'è nulla!
........ma se tornassimo a parlare del vpr in oggetto invece che di intonaci? altrimenti io avrei due domande a proposito di un bonsai che mi perde foglie.....:sofico: