Benq W1070 VPR Full HD 3D

oggi ho provato andare in colorificio e gli ho detto se hanno il bianco matt 5 gloss e mi hanno detto che non l hanno mai sentito! ma non ha un nome diverso?

Finalmente ieri sono arrivati gli occhiali 3d. Li ho provati per 5 min. Gli occhiali sono eccezionali come qualità costruttiva, più leggeri di quelli passivi, la luminosità inoltre si abbassa di poco. La visione con il benq è stata esaltante. Complice l'immagine di grandi dimensioni o forse l'assenza di cross-talk (che percepivo persino sul mio vt20) ma devo ammettere che non ho trovato difetti. Stasera (tempo permettendo) mi rivedo Avatar e vi saprò dire meglio (se ad es perdono la sincronizzazione). Che dire, sempre più soddisfatto dell'acquisto di questo vpr.

Finalmente ieri sono arrivati gli occhiali 3d. Li ho provati per 5 min. Gli occhiali sono eccezionali come qualità costruttiva, più leggeri di quelli passivi, la luminosità inoltre si abbassa di poco. La visione con il benq è stata esaltante. Complice l'immagine di grandi dimensioni o forse l'assenza di cross-talk (che percepivo persino sul mio vt..........[CUT]

che occhiali hai preso?e dove li hai trovati? comunque nessuno mi aiuta sulla questione di questo colore matt 5 gloss??se cerco su internet nonmc'è nulla!

Per proiettare su muro mi era stato consigliato questo bianco matt 5 gloss e mi era stato detto che si trovava in ogni ferramenta,invece non esiste!!

Boh!!! hai detto che su internet non trovi nulla... ho appena fatto una ricerca di un secondo digitando bianco matt 5 gloss... come secondo link ni appare un colorificio on-line che vende bianco matt 5 gloss ...

........ma se tornassimo a parlare del vpr in oggetto invece che di intonaci? altrimenti io avrei due domande a proposito di un bonsai che mi perde foglie.....:sofico:

........ma se tornassimo a parlare del vpr in oggetto invece che di intonaci? altrimenti io avrei due domande a proposito di un bonsai che mi perde foglie.....:sofico:

Ahaha,grande !

Nel frattempo arrivano notizie positive da oltreoceano anche per la visione in 3d,a patto di comprare i giusti occhialini,rigorosamente a 144 hz