Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su uno schermo di quale grandezza ?più o meno proietta da circa 3 metri.
Io ho preso i Vidimensio "Cielo blu" (mamma mia che traduzione orribile), quelli ricaricabili. Spero di aver fatto una buona scelta.
non siamo sui livelli di JVC, ma per l'installazione attuale (proietta sul muro in attesa di una sistemazione definitiva) è discreto.
non ho effettuato ancora misurazioni con la sonda proprio per quel motivo, ma - ripeto - vale più di quel che costa.
più o meno proietta da circa 3 metri. nella sistemazione definitiva proietterà da circa 4
Per far funzionare il 3d sbs devi impostare nel vpr il 1080i 50/60 hz, è l'unico modo per visualizzare il 3d affiancato, in progressivo non va; così si dice in giro ed è l'unico suggerimento che mi viene in mente
Ma perché ti infastidisce il 24p o perché ci aggiunge della scattosità di suo?l'unica cosa di cui ho sentito fortemente la mancanza è il motion flow sui panning
ok, questa mi mancava.. impostare nel vpr? come?
e soprattutto.. il sbs va tranquillamente a 24fs... non serve a niente impostare la modalità interlacciata..
credo che ci sia qualcosa di particolare nel modo in cui gestisce questi file il wd..
Ma perché ti infastidisce il 24p o perché ci aggiunge della scattosità di suo?
Mimik74, nessuna invadenza, la radiocronaca è per sentire la partita con un commento più appassionante (nel bene e nel male) in quanto "di parte". Mi fermo qui perchè giàà siamo troppissimo ot, mea culpa.
Il mio vpr è a 3 metri e 70 di distanza e, non posso negarlo, la stanza in certe scene è illuminata. Sono però stra certa che con qu..........[CUT]
ok, questa mi mancava.. impostare nel vpr? come?
e soprattutto.. il sbs va tranquillamente a 24fs... non serve a niente impostare la modalità interlacciata..
credo che ci sia qualcosa di particolare nel modo in cui gestisce questi file il wd..