excalibur90
New member
si alla fnac di via torino. tra l'altro sono stati parecchio gentili , mi hanno lasciato giocare con lo zoom , luminosita e settaggi vari.Dove sei riuscito a vederlo, alla Fnac?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si alla fnac di via torino. tra l'altro sono stati parecchio gentili , mi hanno lasciato giocare con lo zoom , luminosita e settaggi vari.Dove sei riuscito a vederlo, alla Fnac?
su tecnologiaeprezzo.it lo danno euro 758 qualcuno ha mai comprato da questo sito?
Nessun vpr ha quel contrasto nativo....
ehm... i JVC sono gli unici che dichiarano il contrasto nativo > di 10000:1Nessun vpr e manco tv hanno quel contrasto nativo....
Io anche vorrei sapere se tecnologiaeprezzo e Gcomm sono affidabili. Sono a buon prezzo li, sapete qualcosa di questi 2 siti?
Io anche vorrei sapere se tecnologiaeprezzo e Gcomm sono affidabili. Sono a buon prezzo li, sapete qualcosa di questi 2 siti?
P.S.: in zona nord Milano/Varese ho trovato il W1070 a circa 840€ ivato. Negozio fisico. Lo danno in arrivo a giorni.
poi fate il test e vedete che se arrivano a 1000:1 è un miracolo.
Dove?
Io sono della zona..
Dalla prova sul campo di audiovideohd:E la miseria allora é proprio scarsino