Benq W1070 VPR Full HD 3D

un'informazione. avete idea quando verrà distribuito in Italia il W1080ST ?
Questo è quanto un forumer di avs ha postato, tanto per farti un idea:

I have just spoken to BenQ UK and then have advised me that the W1080ST is not available until 2nd half of 2013 .

bisognerà anche vedere se alla fine verrà importato in Italia.

@danyandgeri
Prova a leggerti questa discussione, magari ti può essere utile, tieni
presente che il Tv in oggetto, viene considerato il riferimento assoluto:

http://www.avmagazine.it/forum/78-videoproiettori-3lcd-full-hd/230320-vpr-v..........[CUT]
Grazie mille side, hai colto in pieno il senso del mio discorso chiarendomi le idee. Purtroppo è difficile dover scegliere un proiettore ad occhi chiusi senza averlo mai visto in funzione e basandosi solo sui commenti\recensioni della gente. Ma comunque vada ad aprile farò questo acquisto e avrete anche le mie impressioni :)

grazie Rain....non so ancora cosa mi convenga fare..se 21 o 16. Bah, la settimana passerà presto e allora.........................................

Attenzione però perchè non con tutti i vpr è fattibile il 21/9 in quanto poi dovrai,in caso di film 16/9,rimpicciolire l'immagine e farcela stare dentro lo schemo 21/9 ,vedrai le bande laterali invece che le classiche sotto e sopra.

Ciao

Buongiorno a tutti. Premetto di essere entrato in crisi:
Fino a 2 giorni fa ero convinto al 100% di acquistare questo videoproiettore ma a detta di alcuni appassionati (e non esperti) mi è stato consigliato di acquistare un televisore 3D. Sarebbe Lg 37lm620s a 489 euro....
Help me...

:confused:ciao, paragonare l'esperienza visiva di un tv con un vpr è un po fuori luogo. paragonare la qualità di un tv a quella di un vpr è peggio.
se credi di comprare un vpr di 900 euro che sia un ferrari e avere la qualità visiva di un tv , forse è meglio che lasci perdere,
dovresti spenderne almeno il triplo. e comunque tanti dinoi che hanno vpr non ci pensano a paragonarlo al tv, non è saggio.
il tv resta il tv, il vpr ti porta in un mondo diverso, emozioni e divertimento diversi.
pensaci bene prima di comprarlo:confused:

Per chi come me è indeciso sul prossimo vpr, e il w1070 è un possibile candidato, inserisco quest' immagine estrapolata dalla line up vpr benq
Confronto tra il w1500 (uguale al w1400 ma con wireless 1080p) ...

[URL="

Per chi come me è indeciso sul prossimo vpr, e il w1070 è un possibile candidato, inserisco quest' immagine estrapolata dalla line up vpr benq
Confronto tra il w1500 (uguale al w1400 ma con wireless 1080p) ...

[URL="http://img843.imageshack.us/img843/8583/benqw1500v..........[CUT]

insomma dovrebbe ...essere il 10% più luminoso ed il 60% meno rumoroso (in lamp low), avere il ls 1D ma doppio rispetto al w1070 e possedere una maggiore escursione dello zoom (84" a due metri :sofico:) ... se mettono un buon FI e lo piazzano ad un prezzo "smart" (1200-1300euro :rolleyes:) ...

chi mi sa dire se faccio una cavolata a vendere il mio SHARP XV-Z17000 per prendere questo BENQ W1070??
lo sharp cmq e' un proiettore di fascia superiore,ma non ne sono contento in termini di contrasto e neri sopratutto come proietto io su una base di 3 metri
grz a chi mi sapra' aiutare

grazie ad un graditissimo e quantomai tempestivo suggerimento avuto qui sul forum ho visto oggi in funzione a milano il w1060,
bella impressione , solo mi e' sembrato un po' poco luminoso e forse un po' poco vivace nei contrasti , dite che c'e' differenza col 1070 , visto che il 3d non mi interessa assolutamente?

non ho visto il 1060, ma tieni conto che il 1070 è di nuova generazione(ruota colore 6x,contrasto nativo 10000/1) ottime recensioni in ogni dove. io l'ho visto a fianco ad un tw6000 ed è superiore anche soltanto come definizione e nitidezza:D.
ormai il 3d andrebbe considerato come un optional.
ormai è difficile che un vpr dlp abbia rece così valide.;)

..715 ... su questo sito non si trova niente in rete...però accetta paypal che è garanzia, rimborso in caso di mancata spedizione.
Poi bisogna sempre informarsi prima sull'effettiva disponibilità, infatti sul sito segnano in automatico che è disponibile, perchè sono i fornitori che avevano segnalato quella data e il software in automatico da disponibilita di tot pezzi ma in realtà non ce l'hanno...dico questo per esperienza personale. Io ho contattato gcomm.it che sul sito da anche la quantita rimanente ma mi ha detto che rientrano in magazzino l'11...ma come avevo detto c'è il capodanno cinese e quindi fino a fine febbraio credo non arriverà niente

Ultima modifica:
quindi dite che comtech in germania dal quale l'ho ordinato, dopo una sospensione di un mese adesso mi segnala una sola settimana di attesa è un falso??