excalibur90
New member
si alla fnac di via torino. tra l'altro sono stati parecchio gentili , mi hanno lasciato giocare con lo zoom , luminosita e settaggi vari.Dove sei riuscito a vederlo, alla Fnac?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si alla fnac di via torino. tra l'altro sono stati parecchio gentili , mi hanno lasciato giocare con lo zoom , luminosita e settaggi vari.Dove sei riuscito a vederlo, alla Fnac?
su tecnologiaeprezzo.it lo danno euro 758 qualcuno ha mai comprato da questo sito?
Nessun vpr ha quel contrasto nativo....
ehm... i JVC sono gli unici che dichiarano il contrasto nativo > di 10000:1Nessun vpr e manco tv hanno quel contrasto nativo....
Io anche vorrei sapere se tecnologiaeprezzo e Gcomm sono affidabili. Sono a buon prezzo li, sapete qualcosa di questi 2 siti?
Io anche vorrei sapere se tecnologiaeprezzo e Gcomm sono affidabili. Sono a buon prezzo li, sapete qualcosa di questi 2 siti?
P.S.: in zona nord Milano/Varese ho trovato il W1070 a circa 840€ ivato. Negozio fisico. Lo danno in arrivo a giorni.
poi fate il test e vedete che se arrivano a 1000:1 è un miracolo.
Dove?
Io sono della zona..
Dalla prova sul campo di audiovideohd:E la miseria allora é proprio scarsino