Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
stevesteve ha detto:La domanda è:
fino a quale altezza posso alzare il proiettore?
2) proiettore a soffitto (in tal caso a 400 cm dallo schermo) rovesciato:
quali controindicazioni per il fatto che sia rovesciato?
![]()
Magellano ha detto:quanto si trova "in strada"?
Tutto quello che scrivi ci interessa!Corro a leggerla...grazieAndrea Manuti ha detto:Forse può interessare...
lebaron ha detto:uno shoot blackwing/10.000 l'ho già fatto sabato scorso
lebaron ha detto:tra riflessivo e un dlp chi la spunti.
lebaron ha detto:dal tuo articolo sembra che il 10.000 ne esca bene, vorrei un TUO PERSONALE parere in confronto al jvc-black wing2
uno shoot blackwing/10.000 l'ho già fatto sabato scorso con ps3 e octava 3x2 cavo di 5mt da ps3 a octava e due cavi di 10mt da octava ai vpr.
il 10.000 non ha mai dato problemi di aggancio, mentre era il black wing che perdeva il segnale quando si metteva in fermo immagine.
nella riproduzione nessun problema.
nel service menù del 10.000 l'overscan come l'hai trovato?
in questo era ancora a 93, ma il gamma era giusto su film, mentre la ruota colore era a 6x di default.
nel setup finale ho messo 100 e ruota a 4x, tanto chi vede il raimbow, anche se lo porti a 6x, si compra un riflessivo.
tra l'altro il rumore a 6x è fastidioso, come uno sharp 21.000
ciao alex.

lebaron ha detto:il black wing invece ha ancora un gamma basso a 1.92, siamo partiti con un default di 1.76,.
ciao alex.
blasel ha detto:@ Stevesteve : ca. 3500€ salvo errori + spese di trasporto e con garanzia USA circa 2.000€ meno del nostro in Italia.... praticamente lo stesso prezzo di un 3LCD tipo Epson, Panasonic Mitsubishi
Pero' un dubbio mi assale, premesso che il prezzo proposto e' per il W10.000, ma e' lo stesso che e' praticato in Italia per il W9.000, non e' che ci sia un... qualcosa da verificare e bene?