Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
stevesteve ha detto:Un pensiero maligno dice "mi sa che non è considerata una cosa buona aver comprato a HK"... è così?
stevesteve ha detto:I tecnici dell'assistenza Benq italia sono stati, oltre che bravi, di una correttezza esemplare.
i segreti del benq....lebaron ha detto:menù
freccia su-freccia giù per tre volte
menù
entri in service
il menu è "video signal"? lì ci sono 5 opzioni, tra le quali "Overscan rate", che è settato a 93 ma non ho trovato come modificarlo (nemmeno le altre opzioni sembrano modificabili). Altro segreto?lebaron ha detto:menù video, overscan se non è già portare a 100
e questo l'ho fatto! pfui.lebaron ha detto:menù dlp, gamma se graphic mettere video.
come si torna al menu normale?lebaron ha detto:prima voce, salva le modifiche, e poi ritorna al menù normale.
cercato "merighi" sul sito: trovato niente.... che cos'è?lebaron ha detto:poi usa il dvd di merighi, e regola il tutto.
e dove trovo "iris"?lebaron ha detto:l' iris io lo uso con 5 scatti partendo da dx
stevesteve ha detto:cercato "merighi" sul sito: trovato niente.... che cos'è?
stevesteve ha detto:il menu è "video signal"? lì ci sono 5 opzioni, tra le quali "Overscan rate", che è settato a 93 ma non ho trovato come modificarlo (nemmeno le altre opzioni sembrano modificabili). Altro segreto
grazie!
stevesteve ha detto:come si torna al menu normale?
grazie!
hydraglide ho preferito chiudere totalmente l'iris e anche se non e presente un valore numerico come riferimento ho contato 25 scatti da destra a sinistra. comunque voglio anche provare a portare l'overscan a 100. [/QUOTE ha detto:se conti 25 scatti da dx a sx su un totale di 38 il tuo iris è più aperto che chiuso.
a 19 si è a metà.
partendo da dx io uso 5 scatti, ed è quasi chiuso, con uno schermo di 2 mt.
l' overscan va portato assolutamente a 100, a 93 l' immagine viene "riscalata" con evidente peggioramento.