Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stevesteve ha detto:Un pensiero maligno dice "mi sa che non è considerata una cosa buona aver comprato a HK"... è così?
stevesteve ha detto:I tecnici dell'assistenza Benq italia sono stati, oltre che bravi, di una correttezza esemplare.
i segreti del benq....lebaron ha detto:menù
freccia su-freccia giù per tre volte
menù
entri in service
il menu è "video signal"? lì ci sono 5 opzioni, tra le quali "Overscan rate", che è settato a 93 ma non ho trovato come modificarlo (nemmeno le altre opzioni sembrano modificabili). Altro segreto?lebaron ha detto:menù video, overscan se non è già portare a 100
e questo l'ho fatto! pfui.lebaron ha detto:menù dlp, gamma se graphic mettere video.
come si torna al menu normale?lebaron ha detto:prima voce, salva le modifiche, e poi ritorna al menù normale.
cercato "merighi" sul sito: trovato niente.... che cos'è?lebaron ha detto:poi usa il dvd di merighi, e regola il tutto.
e dove trovo "iris"?lebaron ha detto:l' iris io lo uso con 5 scatti partendo da dx
stevesteve ha detto:cercato "merighi" sul sito: trovato niente.... che cos'è?
stevesteve ha detto:il menu è "video signal"? lì ci sono 5 opzioni, tra le quali "Overscan rate", che è settato a 93 ma non ho trovato come modificarlo (nemmeno le altre opzioni sembrano modificabili). Altro segreto
grazie!
stevesteve ha detto:come si torna al menu normale?
grazie!
hydraglide ho preferito chiudere totalmente l'iris e anche se non e presente un valore numerico come riferimento ho contato 25 scatti da destra a sinistra. comunque voglio anche provare a portare l'overscan a 100. [/QUOTE ha detto:se conti 25 scatti da dx a sx su un totale di 38 il tuo iris è più aperto che chiuso.
a 19 si è a metà.
partendo da dx io uso 5 scatti, ed è quasi chiuso, con uno schermo di 2 mt.
l' overscan va portato assolutamente a 100, a 93 l' immagine viene "riscalata" con evidente peggioramento.