Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nessun problema di questo tipo, ma se ti consola, ne ho di peggiori e molti...carlo ha detto:Sono indeciso se restituire il PE8720 al negozziante o richiedere allo stesso di aggiornare la release perche il mio ha 1280x720 50Hz con HTPC la aggancia ma la shermata è NERA.
Qualcuno di voi con l'aggiornamento ha risolto il problema HTPC 50Hz.
Pistino ha detto:nessun problema di questo tipo, ma se ti consola, ne ho di peggiori e molti...
![]()
Pistino ha detto:Caro Stefano_62, mi spiace "mazziarti", ma la verità non è rosea!
Ad ora solo parole... fai le tue considerazioni.
Ciao
Pistino ha detto:Lunedì mattina ho aperto la pratica per la riparazione. Ho dovuto spiegare che il dec è aggiornato e che sono già stati fatti tutti i test possibili, alla fine mi hanno detto che la Boss? (o Moss?) mi avrebbe chiamato al più presto per concordare le modalità di invio della prj...
E' trascorso un giorno e mezzo, nessuno mi ha ancora chiamato e il mio nervoso sta montando come se fosse panna![]()
gen ha detto:hai già il n. di pratica per l'intervento...![]()
gen ha detto:pagine bianche![]()
e ti passa la paura...![]()
Pistino ha detto:(Ma non erano i CRT che erano difficili da mettere a punto?![]()
)
Cosa c'entra epiguren con questo 3d.Stefano_62 ha detto:Che è successo al forum di Epiguren?????
l'autobus della home page sarà pure bello, ma il forum è defunto!
ciao
nemo30 ha detto:Cosa c'entra *********con questo 3d.
Vi prego restiamo in tema, grazie.
pino lettieri ha detto:Lo compro o no, sto diavolo di Bq 8720?
L'alternativa considerata è il SIC III, ex Metavision che faccio?
Grazie. Pino