Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robygazza ha detto:Sono molto interessato al prodotto in questione, notizie? Nessuno sa dove poterlo vedere ed eventualmente acquistare?
robygazza ha detto:ti riferisci al 37".....
Lo hai visto all'opera???
Sai siccome io sono della provincia di Lucca......
Grazie
alienzero ha detto:mmhhh no pensavo di passare oggi dopo aver letto gran bene di questo pannello.
la cosa buffa e' trovarlo a 1399 euro in germania![]()
facci sapere se lo hai visto....e sopratutto puoi chiedere se ha questo benedetto Tuner?alienzero ha detto:mmhhh no pensavo di passare oggi dopo aver letto gran bene di questo pannello.
alienzero ha detto:mmhhh no pensavo di passare oggi dopo aver letto gran bene di questo pannello.
cricrigio ha detto:questo lcd pare che se la gioca e a detta di esperti con il philips. qualcuno ne sa di piu' . il prezzo poi e' strabiliante a 1500 euro lo si puo portare a casa almeno acquistandolo in siti sicuri in germania
Max_996 ha detto:Ho visto il Benq 37 Pollici Full Hd ]( non ricordo la sigla) da AUCHAN in ANcona....max996
Max_996 ha detto:Ciao se ti può essere d'aiuto, Ho visto il Benq 37 Pollici Full Hd ]( non ricordo la sigla) da AUCHAN in ANcona....prezzo neanche 2000 euro ( 1990?). ci stò pensando anch'io per un futuro acquisto....
non ho potuto fare un confronto preciso perchè avevo fretta, però penso che meriti un okkio
max996