Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robygazza ha detto:Sono molto interessato al prodotto in questione, notizie? Nessuno sa dove poterlo vedere ed eventualmente acquistare?
robygazza ha detto:ti riferisci al 37".....
Lo hai visto all'opera???
Sai siccome io sono della provincia di Lucca......
Grazie
alienzero ha detto:mmhhh no pensavo di passare oggi dopo aver letto gran bene di questo pannello.
la cosa buffa e' trovarlo a 1399 euro in germania![]()
facci sapere se lo hai visto....e sopratutto puoi chiedere se ha questo benedetto Tuner?alienzero ha detto:mmhhh no pensavo di passare oggi dopo aver letto gran bene di questo pannello.
alienzero ha detto:mmhhh no pensavo di passare oggi dopo aver letto gran bene di questo pannello.
cricrigio ha detto:questo lcd pare che se la gioca e a detta di esperti con il philips. qualcuno ne sa di piu' . il prezzo poi e' strabiliante a 1500 euro lo si puo portare a casa almeno acquistandolo in siti sicuri in germania
Max_996 ha detto:Ho visto il Benq 37 Pollici Full Hd ]( non ricordo la sigla) da AUCHAN in ANcona....max996
Max_996 ha detto:Ciao se ti può essere d'aiuto, Ho visto il Benq 37 Pollici Full Hd ]( non ricordo la sigla) da AUCHAN in ANcona....prezzo neanche 2000 euro ( 1990?). ci stò pensando anch'io per un futuro acquisto....
non ho potuto fare un confronto preciso perchè avevo fretta, però penso che meriti un okkio
max996