Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
esatto
pero' se metto un vpr a 55 pollici non sara mai come oled 55 pollici
quindi alla fine il vpr è ancora all'età della pietra
si vede sempre un pochino male
Penso che ci sono tre possibilità:
1) quell'esemplare era difettoso
2) è stato montato male
3) è stato valutato con pregiudizi
.......[CUT]
pero' il vpr si vedono sempre sfocati anche i piu costosi non sono mai come la tv
Ma che sia inferiore a parità di pollici come contrasto e dettaglio rispetto ad una TV non ci piove, è ovvio che se uno deve scegliere cosa comprare tra i 55 e i 65" debba andare su una Tv rispetto ad un VPR. Ma dagli 80" in su non c'è storia. Io ho un W2000+ su telo da 96" e ieri mi sono visto Lucy in BRD Full HD... inutile dirti che avevo la mascella a terra (e ovviamente ho la stanza trattata, completamente oscurata). Vorrei sostituirlo con un Epson TW9400 ma molte volte mi basta vedere un film del genere per goderne ancora a pieno e tornare sui miei passi. Se poi uno prende un VPR, lo setta su 55-65" in un ambiente con pareti bianche non trattate bhe, li ha sbagliato lui in partenza secondo me.il paragone che io faccio è che se si imposta il vpr anche a 55 pollici non si vedrà mai come un oled esempio
a livello di dettagli dell'immagine è inferiore
questo intendo
si ho impostato bene tutto il mio w2700