annihilator
Bannato
Sul input lag secondo me ci si fa troppe fisime.. Ho finito doom su ps4 a ultra violenza sul mio hd100 e non ho mai faticato minimamente per l'input lag
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi avete convinto!
Vado di tw7100! Speriamo che sia un bella evoluzione dal mio attuale tw6600.
Grazie a tutti!
Ragazzi è davvero molto strano, ma io non ho mai visto nessun rainbow. Può dipendere dalla fonte che usate?
No. Ma come tutti i dlp entro i 3-4000 euro circa. Spesso non hanno nemmeno quello verticale figurati (se lo hanno lo hanno del 10% tipo)
Tu che proiettore hai?
Io credo che a breve acquisterò il 2700.
Eccomi qua, allora prime impressioni nitidezza e contrasto superiore al mio precedente optoma uhd65, devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro con i nuovi chip xpr di seconda generazione, solida immagine sia con programmi hd che con bluray, poi per il nero non si possono fare miracoli ma è cmq accettabile, hdr10 superiore ai precedenti chip, buon ..........[CUT]
ciao ragazzi
volevo acquistare il BenQ W2700
io vedo sempre tv oled tutte le sere
voglio acquistare un proiettore per avere effetto cinema
sono amante della qualità ..
credete che questo proiettore potrà fare al caso mio ?
devi vederlo...se sei abituato all'oled non è certo il prodott giusto (devi andare su vpr con contrasto e nero diverso).
Inoltre devi verificare se vedi l'effetto rainbow...
pero' diciamo a prezzi molto piu eleventi del w2700
pero' il w2700 è un buon prodotto ?
oppure non vale la pena prenderlo per la qualità dell'immagine
Ma allora a prezzi molto più elevati parliamone...o meglio, vai anche su usato nel caso o solo nuovo?
Perchè su usato ci sono jvc eccezionali a prezzi simi di questo nuovo (oppure molto più bassi che sono secondo me comunque più validi ma pareri).
Io posso dirti che ho visto bene un uhd65 optoma che mi fa specie possa essere peggio di questo visto ..........[CUT]
Eccomi qua, allora prime impressioni nitidezza e contrasto superiore al mio precedente optoma uhd65, devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro con i nuovi chip xpr di seconda generazione, solida immagine sia con programmi hd che con bluray, poi per il nero non si possono fare miracoli ma è cmq accettabile, hdr10 superiore ai precedenti chip, buon ..........[CUT]