perdonatemi se torno su questa vecchia discussione, tuttavia dopo aver acquistato in promozione questo prodotto ed essere entrato in contatto con l'assistenza della BENQ,ho accettato di sostituire il mio w2700 con il TK850. Mi è stato assicurato che è un prodotto che non soffre di quel problema con i 50HZ proprio perchè è pensato soprattutto per lo sport e i giochi e meno per il cinema (in cui mi aspetto comunque ottime prestazioni). ho avuto questa risposta dopo numerosi scambi via mail, video inviati e interfacciandomi indirettamente con la casa madre che dovrebbe essere in Olanda. Il riferimento della discussione erano le scritte scorrervoli di skyTG24. purtroppo per la mia sensibilità avere l'impressione di una visione fluida (che nulla centra con la duplicazione dei fotogrammi con funzioni tipo cinemamaster o simili, che detesto e disattivo sempre), è fondamentale; con il w2700 non riesco a vedere le partite di calcio o il tennis ad esempio, vedo solo immahini microscattose che mi danno sui nervi (cosa che non avviene con il mio vecchio benq w1090) aspetto il prodotto sostitutivo ed eseguirò immediatamente il test.
qualcuno, per esempio l'utente @Zambotronic, nomina anche il TK850 com esemplare affetto dal problema. In Benq mi assicurano tuttavia non sia così. Vedremo