Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che mi sembra sia il caso visto che ha esattamente le stesse caratteristiche del PF50 e solo il nome diverso.Giova3419 ha detto:... (a meno che non si tratti effettivamente di un PF-50 erroneamente indicato nel sito tedesco come PF60)...
Avete realmente notato migliorie nella riproduzione Audio e Video?
Siete realmente contenti del lavoro che svolge?
Lo ricomprereste?
La problematica maggiore che avete riscontrato?
ottimo modo per giocarsi la lampada del VPR, io ho dovuto sostituire il gruppo di continuità che garantisce la continuità di corrente al VPR in quanto quello nuovo troppo intelligente aveva una protezione che staccava tutto in presenza di sbalzi ripetuti veloci, con uno più ignorante che semplicemente, in questi casi, commuta sull'alimentazione a batteria. Piuttosto non capisco perchè nella logica di funzionamento dei VPR non venga previsto il riarmo del ciclo di raffreddamento anche a lampada spenta in caso di breve black-out comandato semplicemente dalal temperatura. In caso di brevi interruzioni di tensione infatti al ritorno della tensione di rete il VPR commuta in stand-by e non è possibile completare il ciclo di raffreddamento di lampada e matrici e l'unica possibilità è lasciarli raffreddare bene prima della riaccensione (riaccendere la lampada immediatamente comporterebbe uno stress notevole in quanto la tensione/corrente di innesco richiesta al ballast a lampada calda è notevolmente superiore) ed incrociare le dita nella speranza che il sistema abbia retto all'interruzione repentina del raffreddamentomammabella ha detto:Una volta mi ha staccato la corrente a tutto, ed il display segnava una tensione superiore a 265V (.) Ma se la tensione scende troppo (sotto i 200 se ben ricordo) anche lì stacca tutto
antani ha detto:Quello che cambia é la flessibilità nella gestione delle prese.
Non c'é quindi una differenza di qualità, la scelta dipende dalle esigenze sul numero di prese e sui delay.
mammabella ha detto:...
Comunque sul display viene segnalata la presenza della messa a terra, ma anche l'alimentazione corretta. Il belkin vuole la fase sulla fase ed il neutro sul neutro. In caso di segnalazione errata bisogna girare la presa di alimentazione.
...