Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao a tuttiAndyS2k ha detto:ragazzi ho cercato sui siti da voi postati ma del belkin pf-40 neanche l'ombra. Potete mandarmi un pm con link al prodotto ovviamente nel posto che costa meno?
marione61 ha detto:ciao a tutti
Mario.
Così, però, vanifichi l'uso del Belkin sia come filtro di rete che come protezione elettrica. La cosa è anche indicata chiaramente nel manuale della serie Pure Av Pf...AndyS2k ha detto:attaccate con una bella ciabatta che finisce al belkin
I vari filtri in se funzionano benissimo ,logico che le varie console non sono filtrate fra di loro essendo su un unica ciabatta. Per quanto riguarda la protezione elettrica non credo cambi nulla e in ogni caso il tv da 4000 euro e' nella presa da solo e quello cio' che mi interessa. Le tre console insieme costano 500 euro e in piu' non ho mai avuto problemi di scariche in 32 anni senza nessun belkin.....Tacco ha detto:Così, però, vanifichi l'uso del Belkin sia come filtro di rete che come protezione elettrica. La cosa è anche indicata chiaramente nel manuale della serie Pure Av Pf...
Ettore