Belkin pureAV pf40

Rinverdendo questo thread, volevo segnalare che a Questo LINK c'è una buona occasione d'acquisto per il Belkin pureAV pf40
Io ne ho acquistato uno, il prezzo mi sembra eccellente, se paragonato ai più di 500 € che chiedono in Italia ;)
Buon acquisto ;)

Joseph
 
Ultima modifica:
cmq io in italia l'avevo preso meno di 500 euri.
certo il prezzo da te descritto fa pensare che difficilmente
comprerò piu in italia. (on capisco il perche in italia é tutto piu esoso:mad: )
saluti.
 
E dove lo hanno preso in molti dopo il cobuy. Io lo presi in Austria dove costava ancora meno, ma il pagamento era solo con bonifico.

Stefano
 
Arrivato stamani, tutto apposto.
Ordinato in Germania domenica notte, arrivo oggi giovedi mattina, che dire........ ancora una volta i tedeschi si sono rivelati una sopresa, per Prezzo, capacità organizzative, velocità di spedizione, sono molto molto soddisfatto.
Ora questo fine settimana si procederà, di nuovo, al "Riccollegamento" :) di tutte le prese di rete delle elettroniche, e mi aspetto un ulteriore miglioramento dell'Audio e magari anche nel video :) oltre alla protezione si sovratensioni varie.
Ho collegato il Belkin PureAV Power Console PF40 alla presa di corrente e stabilmente mi segnala 234/235, sembra che sia tutto ok.
Qualora non trovassi le risposte alle mie domande, negl'interventi già postati da tutti i member intervenuti in questo thread, mi riseverò di chiedere qualche delucidazione.
Grazie

Joseph
 
Scusate la lunghezza dei cavi di collegamento alla corrente di queste centraline quan'è? Ci sono o almeno c'è la possibilità di averlo a 4m min?
 
Io non lo riterrei oppurtuno...ti basta vedere la sezione del cavo in dotazione :D !
Inoltre c'è proprio scritto sul manuale di non collegarlo a prolunghe o ciabatte ma direttamente alla presa a muro!
 
Scusate, io invece vi chiedo un'altra cosa.

Sapete niente dell'introduzione in Europa del modello PF60?

E' un'evoluzione di questi, l'aspetto è molto simile, fatta eccezione per il colore e per un ingombro leggermente inferiore in altezza rispetto ai PF 40/50...
 
Boh, non credo poiché ha un ingombro sensibilmente inferiore. Credo che sia un modello nuovo, presente, per ora, soltanto negli USA.

Cmq. è QUESTO

QUESTO IL MANUALE

Prezzo consigliato sul sito: 599$. Prezzo on line USA: 269$, ovvero ca. 190Euro!!! Quando è probabile che da noi ne costerà (quando arriverà) ca. 700!!!:(
 
Ultima modifica:
L'ingombro inferiore dovrebbere essere dato dalla tipologia di presa/spina esistente negli USA:
84_2.JPG
 
Non credo, poiché, se non ricordo male, i PF40 e 50 una volta erano presenti sul sito USA. La forma era la medesima, ma il modello europeo aveva (ha) 9 prese contro le 13 di quello americano. La differenza d'ingombro delle prese si traduceva in quello.

Questo PF60, invece, ha sempre 13 prese (e si può ipotizzare che il futuro modello europeo ne avrà 9) ma l'ingombro è inferiore ai PF40/50 ed il colore diverso...
 
Lo avevo adocchiato anch'io, per via del costo contenuto che ne renderebbe conveniente l'importazione, pero', a parte il tipo di presa, non credo che possa funzionare a 220V. Dovremo aspettare il modello (e il prezzo :mad: ) europeo.

Comunque in termini di caratteristiche mi sembra praticamente uguale al PF50.
 
Già, probabilmente è poco più di un restyling del PF50, ma il colore nero (dominante, nel mio impianto) e la compattezza (che non guasta mai) me lo farebbero preferire...;)
 
Top