Posso solo aiutarti a leggere i dati di targa (per la verità di acoustic art leggo solo sull'annuncio di un privato) la potenza dichiarata da questi sub è quella ritenuta sufficiente ad inizio secolo, ora le potenze sono aumentate parecchio (dai 300W in su) anche per impianti entry level e stanze relativamente piccole. Se vuoi stare sull'usato ti suggerisco di prendere in considerazione prodotti più recenti... credo che, a differenza di altri prodotti (come certi integrati stereo), un sub dopo venti anni o giù di lì non diventa "vintage" diventa vecchio e basta.
p.s. ti suggerirei di aprire una discussione più aperta a risposte di vario genere (questa credo sia "bruciata" dalla specificità titolo e poi si proseguirebbe in off topic), indicando dimensioni della stanza, budget ed altre apparecchiature / casse già prese, presumo che avrai più rispondenti. Di fan dei sub qui ne abbiamo SVS, Klipsch, XTZ, B&W (modelli recenti), Jamo ed altri, per molti di questi marchi ci sono già discussioni dedicate...