• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Behringer K10S

paracelsus

New member
Ciao a tutti,volevo fare una domanda.Posseggo un ampli ONKYO TX-SR 608 a cui voglio collegare un sub Behringer K105S.Secondo voi un sub di questo tipo e' consigliato per uso HT?
Grazie per le risposte

Rovesciamo la domanda: a parte il prezzo cosa ti porta a voler usare un prodotto che il costruttore vende come "Studio subwoofer" per HT?

A prezzo simile e caratteristiche "ufficiali" simili trovi il Klipsch R10 Sw.

Ciao Pace e grazie per la risposta.La mia era solo una curiosità nel voler sapere se era posibile usare uno studio sub in ambito ht. Di riserva ho come scelta B&w asw 1000 e Acoustic Art XW9.Dimmi il tuo parere su queste due opzioni.
Grazie ancora

Posso solo aiutarti a leggere i dati di targa (per la verità di acoustic art leggo solo sull'annuncio di un privato) la potenza dichiarata da questi sub è quella ritenuta sufficiente ad inizio secolo, ora le potenze sono aumentate parecchio (dai 300W in su) anche per impianti entry level e stanze relativamente piccole. Se vuoi stare sull'usato ti suggerisco di prendere in considerazione prodotti più recenti... credo che, a differenza di altri prodotti (come certi integrati stereo), un sub dopo venti anni o giù di lì non diventa "vintage" diventa vecchio e basta.

p.s. ti suggerirei di aprire una discussione più aperta a risposte di vario genere (questa credo sia "bruciata" dalla specificità titolo e poi si proseguirebbe in off topic), indicando dimensioni della stanza, budget ed altre apparecchiature / casse già prese, presumo che avrai più rispondenti. Di fan dei sub qui ne abbiamo SVS, Klipsch, XTZ, B&W (modelli recenti), Jamo ed altri, per molti di questi marchi ci sono già discussioni dedicate...

Ultima modifica: