• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Behringer K10S

paracelsus

New member
Ciao a tutti,volevo fare una domanda.Posseggo un ampli ONKYO TX-SR 608 a cui voglio collegare un sub Behringer K105S.Secondo voi un sub di questo tipo e' consigliato per uso HT?
Grazie per le risposte

Rovesciamo la domanda: a parte il prezzo cosa ti porta a voler usare un prodotto che il costruttore vende come "Studio subwoofer" per HT?

A prezzo simile e caratteristiche "ufficiali" simili trovi il Klipsch R10 Sw.

Ciao Pace e grazie per la risposta.La mia era solo una curiosità nel voler sapere se era posibile usare uno studio sub in ambito ht. Di riserva ho come scelta B&w asw 1000 e Acoustic Art XW9.Dimmi il tuo parere su queste due opzioni.
Grazie ancora

Posso solo aiutarti a leggere i dati di targa (per la verità di acoustic art leggo solo sull'annuncio di un privato) la potenza dichiarata da questi sub è quella ritenuta sufficiente ad inizio secolo, ora le potenze sono aumentate parecchio (dai 300W in su) anche per impianti entry level e stanze relativamente piccole. Se vuoi stare sull'usato ti suggerisco di prendere in considerazione prodotti più recenti... credo che, a differenza di altri prodotti (come certi integrati stereo), un sub dopo venti anni o giù di lì non diventa "vintage" diventa vecchio e basta.

p.s. ti suggerirei di aprire una discussione più aperta a risposte di vario genere (questa credo sia "bruciata" dalla specificità titolo e poi si proseguirebbe in off topic), indicando dimensioni della stanza, budget ed altre apparecchiature / casse già prese, presumo che avrai più rispondenti. Di fan dei sub qui ne abbiamo SVS, Klipsch, XTZ, B&W (modelli recenti), Jamo ed altri, per molti di questi marchi ci sono già discussioni dedicate...

Ultima modifica: