Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cutellone ha scritto:
prezioso come sempre![]()
grazie a tutti e due
Quindi se ho capito bene, da usare solo e dico " solo " per il SUB un DEQ2496 sarebbe sprecato ?
Microfast ha scritto:
Giusto quello che dice Nordata: o il DEQ2496 o se proprio vuoi risparmiare il nuovo e piu' economico FBQ2496 ( modello che sostituisce il DSP1124 ) che ha la bellezza di 20 filtri parametrici per canale completamente configurabili.
Ancora una volta sconsiglio l'uso della funzione auto-EQ del DEQ visti gli scarsi risultati ottenibili ..........
Decibel ha scritto:
Sto per acquistare il Behringer FBQ2496 (154 euro) mentre mi e' gia' arrivato il microfono ECM8000.
Per ora vorrei limitare l'intervento dell'eq al solo subwoofer e quindi questo modello che costa circa la meta' del piu' blasonato DEQ2496 sembra essere il candidato ideale.
Questo pero' non e' munito dell'ingresso per il microfono che ho gia' acquistato.
Fatemecapi' .... senno' non ne esco.
Collego l'uscita sub del mio preAV all'ingresso del FBQ2496 e il microfono (con phantom box) all'ingresso della scheda audio di un computer (che non necessariamente e' l'HTPC).
Faccio partire i segnali test (sweepate, pink noise e diavolerie varie) controllando il risultato sul monitor del computer.
Poi vado sul FBQ e applico le correzioni necessarie ...
E' questa la procedura?
Visto che l'eq e' solo sul sub e' consigliabile spegnere i finali degli altri canali?
Microfast ha scritto:
Ancora una volta sconsiglio l'uso della funzione auto-EQ del DEQ visti gli scarsi risultati ottenibili ..........
Saluti
Marco