IukiDukemSsj360
New member
Fateci sapere se anche l'edizione BD soffre di problemi di compressione, blocking, etc..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il seamless branching nel bluray è la norma, anche in casa fox, quindi perché dovrebbero fare un doppio video? Ancora mi deve arrivare, ma se ci fossero stati problemi di compressione nel blu ray, a quest'ora ne parlerebbero tutti e negli screenshot non si sono visti problemi di sorta.
meno male per il blu ray 2k.
certo è che questo formato lo stanno lanciando propio bene, mamma mia, non avrei saputo fare di meglio...
Sui Sony fin ora questi problemi non ci sono (solo per fare un esempio). In questo caso è sicuramente dovuto al fatto di voler stipare due versioni sullo stesso disco. Purtroppo sarà sempre così dal punto di vista tecnico: ci saranno prodotti validi e altri meno.
Cinematografica ed estesa.Come due versioni sullo stesso disco? mi risulta che i dischi siano due uno UHD e uno BD
Il bit-rate invece a quanto pare risulta basso per davve..........[CUT]
Peccato per queste notizie,lo aspettavo a braccia aperte,dopo averlo comprato in tutte le salse:laser disc,vhs,dvd,dvd s.e. e blu ray.
Mi manca l'ultra hd:mc:
in attesa di recensioni, il problema della versione UHD quindi sarebbe? bit-rate basso?
Con lo smartphone mi sono imbattuto sul forum si blu ray.com . Un utente tedesco ha acquistato l' edizione 4k e asserisce che il disco è in seamless branching con bit rate medio di 30 mbsec