Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti erano solo supposizioni. Anche io mi chiedo se quel bit-rate sia sufficiente per un 4K senza artefatti.
PS: io avevo letto intorno ai 15 mbsec.
http://www.caps-a-holic.com/c.php?go=1&a=0&d1=7986&d2=7987&s1=76032&s2=76048&i=0&l=0C'è differenza secondo voi tra la precedente versione e questa?
Ah ovviamente la traccia italiana è sempre quella, nel bene e nel male.L'audio era a dir poco indecente,friggeva nei momenti più importanti.
Concordo. 30 mb/sec di bitrate medio in HEVC sono comunque pochi anche perché come hai giustamente fatto notare significa che ci saranno delle sequenze compresse con un bitrate inferiore che potrebbero presentare qualche difetto di compressione. Con il disco da 66 GIGA come è quello utilizzato il transfer rate totale a disposizione è di 108 mb/sec e anche al netto delle banda utilizzata per le codifiche audio, condiderata la lunghezza del film ( non ci sono extra) il bitrate della traccia video rimane sostanzialmente basso tanto da non dissipare i dubbi su come sia stata realizzata l' edizione 4K.Infatti erano solo supposizioni. Anche io mi chiedo se quel bit-rate sia sufficiente per un 4K senza artefatti.
PS: io avevo letto intorno ai 15 mbsec e anche sotto...forse come punte minime.
che probabilmente avrebbero preso in molti per questioni affettive.
Salve a tutti oggi sarei intenzionato ad acquistare il disco in questione,purtroppo non posso ancora godere del 4k,ma sono curioso di vedere la differenza che c'è tra il vecchio bd ed il nuovo.
Fonte: Forum Blu ray.com
Independence Day:
59,2 GiB Disc, 53,0 GiB movie size (splitted into 34 different files, definitely branched).