Ludega, quella è esattamente la scena che mi ha fatto "desistere", e anche nell'immagine postata da te si può ben notare tutta la miriade di problemi che la affliggono, anche se ovviamente il tutto viene poi ampliato dalle dimensioni dello schermo.
E non mi si venga a dire che quello che si vede è accettabile, perchè NON LO E'!
Fosse solo stata quella scena, ok capita anche ai migliori, ma purtroppo tutto il film, soprattutto nelle scene buie, mi è sembrato afflitto da problemi che fino ad oggi imputavo alla compressione nei Divx.
Vorrei avere un parere sullo screenshot da parte di coloro che affermano che il film si vede bene, che ne pensate? Si vede bene?

Secondo me si, si vedono bene le righe verticali e gli artefatti, soprattutto intorno ai contorni degli oggetti!

Non voglio alimentare polemiche sterili (in fondo sono io a perderci se il film si vede male...), ma sono curioso di sapere cosa ne pensate, e poi come tutto questo sia "sfuggito" in sede di recensioni ufficiali...
Se lo screenshot lo hai ricavato dal BD allora posso tranquillamente dire che il problema (quale che sia) sta nel disco (Warner?) e sono quantomai curioso di vedere l'edizione Paramount.
Ciao