[BD] Zodiac

Adesso non posso verificare, ma solitamente gli extra sono sottotitolati non doppiati. Comunque il disco della versione UK è identico al nostro.

Confermo io al 90%, se la memoria non tradisce (l'ho visto un po' di tempo fa) gli extra sono in lingua originale sottotitolata in italiano

Extra doppiati? Non credo proprio esistano gli extra doppiati (eccezione Pixar a parte mi sembra)
Comuqnue in UK per Zodiac c'è il nostro stesso disco

Ragazzi mi è venuto un dubbio atroce...la versione di Zodiac presente su zavvi, che è la director's cut, ha anche l'audio italico? O l'audio italiano ce l'ha solo la versione "normale" di Zodiac? :(

Visto le positive recensioni lato tecnico da parte Vs. che si associano anche a
  • bluray.com: 5B
  • avsforum.com (PQ): Tier 1.5 - Gold (Excellent)
  • highdefdigest.com (PQ): Tier 0 (Reference)
  • cinemasquid.com: Video 92 Excellent

e al film in se stesso (posseggo già il BD Seven dello stesso David Fincher la cui qualità tecnica purtroppo è da buon DVD)
l'ho ordinato oggi da Amazon uk 9,18 £

ciao,
fil

Ultima modifica:
Finalmente sono entrato in possesso di questo BD, David Fincher riesce a creare delle atmosfere che mi coinvolgono, e dopo aver purtroppo preso una cocente delusione sul piano della qualità video del BD di Seven dello stesso regista, Zodiac è di tutt'altro pianeta. Sbalorditivo per dettaglio, anche accessivo, e per profondità di immagine, sia nelle scene in piena luce che nelle scene buie.
Per gli amanti del genere e non, assolutamente da avere in BD, anche solo come BD di riferimento video.

ciao,
fil

Ultima modifica:
essendo un fan di Fincher non mi poteva mancare questo BD. Penso che il film sia uno dei migliori degli ultimi anni, atmosfere stupende che coinvolgono lo spettatore in tutte i 140 min. di film. Il video a parte nelle scene buie è bello( girato in dig. con VIPER), l audio lascia un pò a desiderare, extra interssantissimi (peccato che alcuni sono in SD)
Infine

VIDEO 7/8
AUDIO 7
FILM 10

"Video 7/8" :eek:

Ma come? Tutti mi hanno sempre citato Zodiac come miglior video in Blu-Ray, qualcosa di perfetto, da 10 pieno e così via, mi sembra strano un voto così "basso".

Posso sapere con che impianto l'hai visto?

alessandro bertoncini ha detto:
con un tv 32" hd ready

...è il tipo di fotografia, volutamente invecchiata, per dare alla pellicola un look anni 70, altrimenti sarebbe stato davvero un tripudio di colori;) . Poichè il BD è da riferimento assoluto!! Su tutto!! Extra compresi!! Ed il film è un capolavoro!!...
Ti consiglio di guardarlo con un'altra catena video e vedrai davvero la differenza!!
Poichè una visione con un 32 hdready, non rende merito all'eccellenza di un BD del genere!!!..-_-...