,mentre invece tu che parli di pre-order o rimandi a store on-line
Guarda che ti ho dato ragione, motivo percui ho smesso e smetto di farlo. Ma voi però continuate. Io non ho invocato nessuno, ho solo fatto notare quello che, fino a non molto tempo fa, era il modus operandi di moderazione da queste parti. Mi stupivo, stupisco tutt'ora, come mai nessuno si sia fatto vivo, dato che sono intervenuti per molto molto meno. Io li ricordo bene gli interventi per questo tipo di questioni. Detto questo, non mi interessa come consideri (considerate, visto che siete tutti d'accordo) un tale prodotto, torno a ripetere che non ha molto senso discuterne qua dove si parla della relativa edizione, quando immagino ci sia una sezione dedicata all'aspetto puramente contenutistico (credo fosse cinema al cinema o qualcosa del genere). Dopo che si sta a ripetere le stesse cose, mie comprese se ti fa stare sereno, che non c'entrano niente, lo stesso topic perde di senso. Se poi siete convinti che io sia così infantile da prendermela per le opinioni di perfetti sconosciuti... liberissimi di farlo, anche questo mi interessa poco.
Ultima modifica: