Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Straconcordo...peraltro la "evento" non è nemmeno lontana parente della classica IMHO...si salvano due o tre episodi
Vero...ho abbondato per eccesso di buonismo2 solo due episodi si salvano .......
Per precisione
Zabaleta se ce lo consenti esprimiamo anche noi la nostra opinione su questa serie oppure c'è il tuo veto?
A me non è dispiaciuta ma più di 3 episodi non ne salvo.
Ecco l'ho detto..spero di uscirne indenne![]()
A me risulta che il veto ci sia eccome, dato che qui si esprime il lato tecnico dei dischi, non il contenuto. Tutte le volte che succede, di solito arrivo uno dei moderatori e fermare tutto.Zabaleta se ce lo consenti esprimiamo anche noi la nostra opinione su questa serie oppure c'è il tuo veto?
Io voglio x-files vecchie stagioni in bluray!!!!!!!
Questa nuova stagione per me e' un insulto a x-files e non salvo neanche una puntata.
E allora evitiamo anche la cronologia degli acquisti e dei preorder che nulla hanno a che fare con il lato tecnicoA me risulta che il veto ci sia eccome, dato che qui si esprime il lato tecnico dei dischi...
E allora evitiamo anche la cronologia degli acquisti e dei preorder che nulla hanno a che fare con il lato tecnico![]()
la prima e l'ultima puntata sono in vecchio stile x files quindi non vedo perchè cestinare tutto a priori poi ok anche io voglio i BR della vecchia serie.............ma tanto...........
C'è solo da aspettare tutta la serie nel miglior formato video estero e poi recuperare il miglior audio italiano e uolà ognuno per se e dio e dio per tutti Remux p..........[CUT]
E' come se i veri Mulder e Scully fossero stati rapiti dagli alieni e rimpiazzati con altre 2 persone completamente diverse..........[CUT]