bradipolpo
Active member
C'è scritto nella serigrafia sul disco se è la versione ext cut 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
sì sono fantastici ma se sono fatti con l'ausilio del Darbee ti assicuro che almeno un voto in + se lo tirano dietro...
gli screen di paolino come sempre sarebbero da incorniciare, altro chè...![]()
alcuni utenti segnalano un fuori syncro per l'audio (immagino italiano) della versione extended.. confermate?
ecco appunto...dunque io il fuori sincrono non ce l'ho...il 3d non lo ho potuto vedere perchè a me va a scatti dall'inizio alla fine....queste differenze sono dovute al 100% a incompatibilità con alcuni lettori...poi c'è chi ha un problema chi un altro chi metà e matà e così via...(per inciso lo stesso problema lo ho avuto con Epic)...di primo acchito ho dato la colpa al lettore panasonic (aggiornato a scanso di equivoci)ma poi mi sono ricordato di altreincompatibilità di un paio di anni fa sempre con dischi fox(problemi di sottotitoli...ultimo in ordine di tempo...Alien)...insomma per farla breve è Fox con i suoi ultimi ritrovati antipirateria a romperci le scatole...e solo foxAssolutamente si!
.....
In piu' aggiungo che nella versione 3d, a circa meta' del film, l'immagine va a scatti per ben due capitoli.....
di aggiornare il lettore(che ovviamente è già aggiornato)un po'come le risposte di sky quando hai un problema..."Stacchi e riattacchi la spina"Ho mandato una mail alla fox e vediamo cosa dicono...
...di aggiornare il lettore(che ovviamente è già aggiornato)un po'come le risposte di sky quando hai un problema..."Stacchi e riattacchi la spina"