bradipolpo
Active member
C'è scritto nella serigrafia sul disco se è la versione ext cut 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sì sono fantastici ma se sono fatti con l'ausilio del Darbee ti assicuro che almeno un voto in + se lo tirano dietro...
gli screen di paolino come sempre sarebbero da incorniciare, altro chè...![]()
alcuni utenti segnalano un fuori syncro per l'audio (immagino italiano) della versione extended.. confermate?
ecco appunto...dunque io il fuori sincrono non ce l'ho...il 3d non lo ho potuto vedere perchè a me va a scatti dall'inizio alla fine....queste differenze sono dovute al 100% a incompatibilità con alcuni lettori...poi c'è chi ha un problema chi un altro chi metà e matà e così via...(per inciso lo stesso problema lo ho avuto con Epic)...di primo acchito ho dato la colpa al lettore panasonic (aggiornato a scanso di equivoci)ma poi mi sono ricordato di altreincompatibilità di un paio di anni fa sempre con dischi fox(problemi di sottotitoli...ultimo in ordine di tempo...Alien)...insomma per farla breve è Fox con i suoi ultimi ritrovati antipirateria a romperci le scatole...e solo foxAssolutamente si!
.....
In piu' aggiungo che nella versione 3d, a circa meta' del film, l'immagine va a scatti per ben due capitoli.....
di aggiornare il lettore(che ovviamente è già aggiornato)un po'come le risposte di sky quando hai un problema..."Stacchi e riattacchi la spina"Ho mandato una mail alla fox e vediamo cosa dicono...
...di aggiornare il lettore(che ovviamente è già aggiornato)un po'come le risposte di sky quando hai un problema..."Stacchi e riattacchi la spina"