• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Wolverine - L'immortale

Film girato quasi completamente in notturna o quasi, il rumore è a volte presente ma impercettibile, per il dettaglio siamo quasi ai massimi livelli. ;)
 
alcuni utenti segnalano un fuori syncro per l'audio (immagino italiano) della versione extended nei primi 20 minuti... confermate?
 
Potrebbe essere...l'ho ascoltato con le casse del TV perché l'impianto mi da problemi ultimamente ma confermo nessun fuori sincrono, penso che me ne sarei accorto per 20 minuti di fila...;)
 
il fuori sincrono può essere anche dato da alcune incompatibilità con lettore o altro...Fox in questo grazie ai suoi "esclusivi" e irritanti sistemi antipirateria porta alcune volte ad avere problemi con alcuni lettori(sony una volta... spesso panasonic)...io il 3d ad esempio lo vedo tutto a scatti...ed è il secondo fox di questi ultimi mesi che mi fa questo scherzo...che li possino...per fortuna che metterò altro lettore tra poco in modo da ovviare anche a queste incompatibilità(si spera)...sul rumore video francamente non capisco...rumore video è assente ...il 10 di Paolino forse è un pelo esagerato(e grazie... lui guarda con l'ausilio del Darbee:D)
 
ora che mi ci fai pensare con un paio di ultimi fox ho avuto problemi con le immagini del menù che andavano a tratti a scatto...:rolleyes:

di rumore video non ne ho visto ma di grana si,però mai invadente, il film è girato in 35mm...;)

gli screen di paolino come sempre sarebbero da incorniciare, altro chè...:D
 
Ultima modifica:
visionato in parte per testare la qualita’ video, video 2D strepitoso...davvero un top buy

3D che mantiene piu o meno la qualiat’ del 2D in quanto a colori e definizione, profondita’ e senso del 3D non al top, ma nemmeno cosi scarso, insomma, nello standard di molti altri film in 3D.
 
alcuni utenti segnalano un fuori syncro per l'audio (immagino italiano) della versione extended.. confermate?

Assolutamente si!
La versione normale non ha problemi, solo quella extended.....
In piu' aggiungo che nella versione 3d, a circa meta' del film, l'immagine va a scatti per ben due capitoli.....

Ho mandato una mail alla fox e vediamo cosa dicono...


Saluti gil
 
Assolutamente si!
.....
In piu' aggiungo che nella versione 3d, a circa meta' del film, l'immagine va a scatti per ben due capitoli.....
ecco appunto...dunque io il fuori sincrono non ce l'ho...il 3d non lo ho potuto vedere perchè a me va a scatti dall'inizio alla fine....queste differenze sono dovute al 100% a incompatibilità con alcuni lettori...poi c'è chi ha un problema chi un altro chi metà e matà e così via...(per inciso lo stesso problema lo ho avuto con Epic)...di primo acchito ho dato la colpa al lettore panasonic (aggiornato a scanso di equivoci)ma poi mi sono ricordato di altreincompatibilità di un paio di anni fa sempre con dischi fox(problemi di sottotitoli...ultimo in ordine di tempo...Alien)...insomma per farla breve è Fox con i suoi ultimi ritrovati antipirateria a romperci le scatole...e solo fox
Ho mandato una mail alla fox e vediamo cosa dicono...
di aggiornare il lettore(che ovviamente è già aggiornato)un po'come le risposte di sky quando hai un problema..."Stacchi e riattacchi la spina":D
 
in era blu ray al 99,99% è sempre un problema di compatibilità...i dischi fallati sono più rari della famosa mosca bianca.

non dimentichiamo anche i tempi biblici di caricamento che richiedono spesso i dischi fox...:rolleyes:

@gil

al massimo ti manderanno degli altri dischi...;)
 
Confermo che anche io problemi di fuori syncro palese solo nella extended e tempi biblici di caricamento, anche se onestamente non ho ancora aggiornato il mio lettore in firma all'ultimo firmware.
Ma dico io può un mancato aggiornamento firmware influire sul syncro??
Mah.....
 
Sarebbe interessante capire quali sono i lettori che vi hanno dato problemi, visto che alcuni sembrano non averne riscontrati affatto
 
confermo il fuori sincrono nella versione extended. non e' tutto il film ma in alcune scene , io l'ho notato in particolare nella prima parte del film , mi ricordo in particolare una scena dove parlano in auto wolverine e la giapponesina guerriera.
 
Confermo il fuori sincrono della versione estesa. Mi sembra che la situazione torni alla normalitò quando Wolverine e la giapponese arrivano a Nagasaki.
Ho aggiornato il mio lettore all'ultima release firmware proprio venerdi sera.
 
Top