[BD] WANTED - Scegli il Tuo Destino

High...da quello che leggevo (riguardo alla versione DVD), sembra che non tutti se ne siano accorti (ma se è così fastidioso, vuol dire che alcune copie sono fallate e altre no...).
Presumibilmente è così anche per il BR...

La mia copia è stata regolarmente acquistata in Italia e NON presenta il difetto segnalato.
E' quindi evidente che NON TUTTE le copie sono fallate.
Evitiamo le divagazioni please ;)

Fab

io l'ho visto ben 2 volte e sono stato attento alla vostra segnalazione e non ho riscontrato nessun difetto anzi si sente da dio

BD distribuzione Italia...nessun difetto.

Attenzione ai tweeter, se friggono è possibile che ci sia qualche pagliuzza dei cavi di potenza che crea corto circuiti, e che non fa assolutamente bene...

Non ho potuto resistere.......
Ho fatto un rapido confronto fra le tracce.....

Al minuto 5 e 28 secondi, nella scena sul tetto: lo sparo che c'è al minutaggio indicato, ha un effetto di ambienza sui posteriori.
Tale effetto sul canale posteriore sinistro frigge (più o meno lievemente ma lo fa) mentre rivedendo la stessa scena con la traccia inglese il friggere non esiste proprio anzi si sente ben distinatamente il riverbero dello sparo che nella traccia Italiana si trasforma in friggitoria :D

Non ho avuto temp di rivedere il Film ma ricordo che quando lo vidi per la prima volta quest'effetto lo sentivo per tutta la visione in maniera più o meno marcata a secondo di quanto venivano usati i posteriori.

P.S.: La traccia Inglese è veramente STREPITOSA..... La nostra per contro FRIGGE.

wanted

Il mio impianto va benissimo e con gli altri film non presenta il difetto suddetto,quindi confermo che la friggitoria è presente su buona parte del film,attenzione a quando parla M.Freman in primo piano si sente benissimo.
Confermo che ho il bd e questa mattina l'ho riporatato,me l'hanno cambiato e il difetto c'è sempre purtroppo.
p.s.Alla fine lo riciclerò come regalo di Nataleeeeeeeeeeeeee.

Rosario ha detto:
... La traccia Inglese è veramente STREPITOSA..... La nostra per contro FRIGGE.

confermo..all inizio ho dato la colpa alla cavetteria..poi ho verificato e il problema è limitato alla traccia in italiano ..nelle restanti si senta da Dio!

Greenhornet ha detto:
problema riguardante il bd di wanted appena uscito,lo stesso ha un problema sull'audio italiano e cioè frigge in continuazione mentre gli attori parlano ed è molto fastidioso

Confermo il problema anche se non su tutti i parlati specialmente alzando di MOLTO il volume.
Ci ho fatto caso anche io, ero pure preoccupato fosse successo qualcosa al diffusore centrale :eek:
La mia versione del BD è quella italiana.

Detto questo trovo la qualità video nella norma, e nonostante il problema di cui sopra molto buona anche la qualità audio specialmente nelle scene più "vive".
Nel suo genere è un film da vedere a mio giudizio, non un capovaloro per intederci ma si lascia vedere e gustare.

il mio bd è perfetto anche ascoltandolo ad alto volume.
Il film non mi è piaciuto molto a causa della trama poco credibile e dell'eccessivo ed inutile ricorso alla violenza quasi splatter. Avrei preferito qualcosa di meno crudo.

Confermo la friggitoria su molte parti del film, soprattutto dialoghi! :(

...l'audio è potente, ma è impossibile ignorare il continuo disturbo su tutti i canali, da nervoso. D'istinto ho provato altri film per vedere se il problema era nel mio impianto invece mi sa che la ca**ta l'hanno fatta alla Universal (anche artisticamente credevo molto meglio, ma questa è un'altra storia).

Il mio BR è italiano ed in copertina riporta la scritta: "the perfect HIGH-DEFINITION experience"
:incazzed:

Eppur si frigge!!!

Avevo visto il film al cinema e non mi era dispiaciuto,oggi compro il bd e..... audio e video penosi ed in piu' frigge e si che frigge!!! A raga' ma come fate a dire che audio e video sono da paura??!! E speed racer e cars e l'incredibile Hulk e cloverfield ma l'avete visti e uditi???? e non parlo della trama che puo' o meno piacere. BD da qualità dvd a mio avviso con DTS pezzottato fritto !! Per fortuna che vi ho letto se no domani già stavo smontando pezzo pezzo l'impianto!! Sono contento pero' almeno riparmierò "l'olio" per friggere gli struffoli!!!!

Eppur si frigge!!!

Avevo visto il film al cinema e non mi era dispiaciuto,oggi compro il bd e..... audio e video penosi ed in piu' frigge e si che frigge!!! A raga' ma come fate a dire che audio e video sono da paura??!! E speed racer e cars e l'incredibile Hulk e cloverfield ma l'avete visti e uditi???? e non parlo della trama che puo' o meno piacere. BD da qualità dvd a mio avviso con DTS pezzottato fritto !! Per fortuna che vi ho letto se no domani già stavo smontando pezzo pezzo l'impianto!! Sono contento pero' almeno riparmierò "l'olio" per friggere gli struffoli!!!!

A me non frigge affatto, però ho preso la limited edition UK in steelbook (c'è l'audio italiano), quindi mi sa che non faccio testo...

per me l'audio è ottimo ho provato ad alzare il volume e non frigge niente, secondo hanno immesso in commercio una partita fallata e una no